X


Màkari 2, Saverio e Suleima si lasceranno? Claudio Gioè: “Storia con difficoltà”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto_Màkari_Ester_Pantano

Màkari 2 anticipazioni, cosa succederà tra Saverio Lamanna e Suleima? Spoiler di Claudio Gioè

Va in onda tra poco la prima puntata di Màkari 2, la fortunata serie di Rai1 che l’anno scorso ha totalizzato ascolti record. In attesa di scoprire se anche Màkari 2 conquisterà il pubblico il protagonista Claudio Gioè si è raccontato sulle pagine di Tele Sette. Qui l’attore, che interpreta Saverio Lamanna, rivela che tra lui e Suleima (Ester Pantano) ci saranno dei problemi. In particolare Saverio e Suleima non si vedono da un anno e inevitabilmente la relazione comincia ad avere delle battute di arresto. Riusciranno i due amatissimi protagonisti di Màkari a restare insieme? Claudio Gioè dice:

“Saverio avrà a che fare con le difficoltà della storia a distanza con Suleima che è andata a lavorare a Milano. Entrambi si interrogheranno sulle possibilità di continuare a stare insieme”.

Claudio Gioè sul rapporto con il cast di attori di Màkari 2: “Come se non ci fossimo mai lasciati”

Oltre a Saverio Lamanna e a Suleima in Màkari 2 torna anche Piccionello (Domenico Centamore) personaggio rivelazione della scorsa stagione. Come racconta Claudio Gioè ormai il rapporto con Ester Pantano e l’attore di Piccionello è molto forte. I tre attori di Màkari hanno un ottimo rapporto anche al di fuori del set e questo affiatamento si riflette poi nella serie tv. A tal proposito Claudio Gioè racconta:

“Il nostro ormai è un trio indissolubile. Ritrovare tutti i protagonisti della scorsa stagione è stata una gioia. Tutto è ricominciato come se non ci fossimo mai lasciati”.

Màkari 2, Saverio Lamanna ha un nuovo rivale: arriva Teodoro Bettini (Andrea Bosca)

A peggiorare la già altalenante situazione di Saverio e Suleima ci penserà una new entry della serie. Si tratta di Teodoro Bettini (Andrea Bosca), capo di Suleima, affascinante e ricco. L’uomo darà del filo da torcere al protagonista di Màkari 2 che dovrà fare i conti con una forte gelosia. Ma anche Saverio Lamanna in Màkari 2 avrà delle distrazioni e queste ultime lo metteranno a dura prova.