X


Manila Nazzaro delude Kabir Bedi, che sbotta: “Hai fatto cose cattive”

Scritto da , il Febbraio 9, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro delusa GF Vip

Kabir Bedi deluso da Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip: “Hai fatto cose cattive”

Non sono certo state settimane semplici per Manila Nazzaro, la quale ha discusso molto animatamente con la sua ormai ex amica Soleil Sorge. Ma i problemi per la popolare ex Miss Italia non sono affatto finiti qua. Cos’altro è successo? Nella casa più spiata dagli italiani ha ormai un altro ‘nemico’: Kabir Bedi, il quale non ha gradito minimamente la sua nomination. Difatti quest’ultimo le ha espresso in maniera chiara e netta tutta la sua delusione, non facendo mistero di credere sia stata un po’ incoerente: “Mi hai sorpreso, tu hai detto cose dolci ma hai fatto cose cattive…”

Manila Nazzaro replica a Kabir Bedi al GF Vip 6: “E’ un gioco, non prendertela”

Manila Nazzaro, dopo queste critiche mosse nei suoi confronti da Kabir Bedi, non ha nascosto tutto il suo stupore. Difatti la popolare concorrente del Grande Fratello Vip, la quale ha deluso molto Giucas Casella, ha cercato di far capire subito a Kabir Bedi che è un gioco e di non doversela prendere troppo per la nomination, anche perchè queste sono le regole:

“Ma è un gioco Kabir, non prenderla sul personale, la nomination non è mai una cosa cattiva…”

Tuttavia Kabir Bedi, il quale ha attaccato Soleil Sorge, è rimasto fermo sulle sue posizioni.

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro si sfoga dopo il confronto con Kabir Bedi: “Vengo sempre fraintesa”

Manila Nazzaro, dopo questo acceso confronto con Kabir Bedi, si è sfogata con Miriana Trevisan e Lulù Selassiè al GF Vip 6 asserendo di essere stufa che qualsiasi suo gesto venga sempre frainteso:

“Qualunque cosa uno fa viene fraintesa…Dice che ha vissuto come un tradimento quello che ho fatto, perché poco prima lo avevo abbracciato…”

Manila Nazzaro non ha poi nascosto di essere assai dispiaciuta che Kabir Bedi se la sia presa così tanto a male: “La stima che ho per Kabir è immensa. Tutte queste cose mi buttano giù da morire…”