X


Manila Nazzaro fa infuriare Barù al GF Vip: “Razzista! Hai detto cose gravi”

Scritto da , il Febbraio 11, 2022 , in Grande Fratello
foto Manila Nazzaro resta

Barù furioso con Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip: “Sei una razzista, hai detto cose gravi”

In queste ultime ore c’è stato un accesissimo scontro tra Manila Nazzaro e Barù al GF Vip 6. Cos’è successo? La compagna di Lorenzo Amoruso, impegnata a fare un massaggio a Davide Silvestri al Grande Fratello Vip, ha fatto l’imitazione di un cinese appena arrivato in Italia. Un’imitazione che poco è piaciuta a Barù, il quale è andato sud tutte le furie. Difatti quest’ultimo, come riportato dal blog Biccy.it, ha puntato il dito contro la concorrente, arrivando a darle della razzista:

“Sei stata simpatica? Sarà simpatica, ma anche razzista. Mi dissocio totalmente…Per me quella roba lì è molto più grave di qualsiasi battuta…”

GF Vip 6, Manila Nazzaro nel mirino di Barù: “Sei stata offensiva”

Ovviamente Manila Nazzaro, come ha riportato Biccy.it, ha subito rispedito al mittente tali accuse cercando di far capire a Barù che la sua intenzione non è mai stata quella di attaccare il popolo cinese, ma di fare semplicemente una battuta. Tuttavia Barù, che in queste ultime ore ha baciato Delia Duran al Grande Fratello Vip 6, è rimasto fermo sulle sue posizioni dando della maleducata a Manila Nazzaro:

“Sei offensiva e magari un cinese lo vede così. Certo che ogni nazionalità ha la sua parlata e non fare il paragone con gli americani, perché uno statunitense ha tutte le possibilità qui nel nostro paese…”

Barù ha poi fatto notare a Manila Nazzaro di essere stata poco rispettosa perchè magari i cinesi per venire a vivere in Italia fanno mille sacrifici.

Manila Nazzaro si difende dagli attacchi di Barù al Grande Fratello Vip: “Smettila”

Manila Nazzaro ha però continuato a difendersi facendo presente a Barù di aver assolutamente esagerato, oltre al fatto di aver frainteso completamente le sue intenzioni:

“Ma va dai! Mica sono versi offensivi ti prego smettila. Dove le vedi te queste cose? Perché dovrei offendere una parlata? Ho tantissimi amici cinesi a Roma…”

Manila Nazzaro al GF Vip 6 ha poi concluso questo suo lungo sfogo asserendo di aver sempre apprezzato la cultura orientale dei massaggi: “La cultura orientale nei massaggi è la numero uno…” Barù e Manila Nazzaro si chiariranno?