X


Manila Nazzaro sulla lite con Alessandro Basciano: “Era fuori di testa!”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip

GF Vip, Manila Nazzaro si lamenta di Alessandro Basciano per il diverbio avuto: “Era fuori di testa!”

I diversi litigi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano al GF Vip 6 hanno portato Manila Nazzaro a prendere una posizione, visto che si è schierata dalla parte della modella. Nelle scorse ore l’ex Miss Italia ha continuato a lamentarsi del gieffino per il diverbio che hanno avuto di recente, e parlando con Sophie ha sottolineato: “Era fuori di testa!”.

Manila Nazzaro difende la sua presa di posizione contro Alessandro Basciano al GF Vip: “Mi ha aggredito”

Manila Nazzaro durante un confronto con Sophie Codegoni, ha giustificato il fatto di aver puntato il dito contro Alessandro Basciano in questi giorni. Per cominciare non appena la modella si è sfogata con lei dicendole: “Gli ho detto continuo a difenderti e sembro pure scema, lui fa non è vero non mi hai difeso, gli ho detto fidati pure Manila mi ha detto di smetterla di difenderti a spada tratta”. A questo punto Manila riferendosi ad Alessandro ha aggiunto:

“Da qui è nato tutto questo e lui è venuto da me e mi ha aggredito. Da lì è caduto il gelo con lui, mai più parlato. Io ho preso le tue difese e continuerò a prenderle”.

GF Vip, Manila Nazzaro convinta: “Ecco quale tassello manca ad Alessandro Basciano”

Manila Nazzaro che in questi giorni è entrata in crisi ha fatto commuovere Sophie Codegoni, quando l’ha elogiata dicendole di avere la bellezza della sua semplicità e della sua forza. La modella oltre ad abbracciare la sua compagna di gioco le ha detto: “Non mi devi chiedere scusa di niente, sono io che devo dirti grazie”. L’ex Miss Italia tra le lacrime non ha nascosto il suo dispiacere per non essere stata compresa da Alessandro Basciano, dimostrando di sperare in un loro chiarimento: “Naturalmente siamo più affezionate noi, ormai ci conosciamo talmente tanto, ci sta pure che lui è un po’ egocentrico possa soffrire di questa roba qui. Lui è un leone in gabbia e soffre”.

Infine Manila ha concluso con queste parole:

L’amore in qualche maniera alleggerisce, non va a complicare, ed è questa la cosa che secondo me è un tassello che ad Alessandro manca, non a te a lui!”.

Sophie ha fatto capire di pensarla come la sua coinquilina: “A tratti gli manca!”.