X


Manuel Bortuzzo a Verissimo rassicura Lulù: “Le sto preparando una sorpresa”

Scritto da , il Febbraio 5, 2022 , in Verissimo
foto Manuel Bortuzzo verissimo confessione

Verissimo, Manuel Bortuzzo rassicura Lulù Selassiè: “Per San Valentino le sto preparando una sorpresa”

Questi sono stati giorni molto complicati per Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultima ha avuto un crollo emotivo pensando di non poter passare il giorno di San Valentino al fianco del suo fidanzato Manuel Bortuzzo, il quale oggi è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. E proprio in questa circostanza Manuel Bortuzzo ha voluto rassicurare Lulù Selassiè asserendo di star già preparando una romantica sorpresa proprio per celebrare quel giorno:

“Non lo faccio passare inosservato quel giorno…Non vedo l’ora…Sto cercando di organizzare qualcosa di molto carino…Mi sto concordando con la produzione per organizzare qualcosa di indimenticabile…”

Manuel Bortuzzo ospite oggi a Verissimo ammette: “Lulù Selassiè? Mi manca molto”

Successivamente Silvia Toffanin ha chiesto a Manuel Bortuzzo a Verissimo se adesso che è fuori dalla casa del Grande Fratello Vip senta fortemente la mancanza di Lulù Selassiè, con la quale ha costruito una bella storia d’amore. E Manuel Bortuzzo, la cui fidanzata ha litigato con Sophie, non ha nascosto di sentire fortemente la sua mancanza e di sentirsi in qualche modo impotente perchè vorrebbe dimostrale tutto il suo amore:

“Mi manca, da fuori mi sento impotente…Voglio farle capire di esserle vicino…Quello che gli arriva purtroppo è poco…”

Silvia Toffanin a Verissimo, che poco prima ha intervistato Sabrina Ghio, non ha potuto far altro che dichiarare di credere che Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè formino una coppia davvero affiatata.

Manuel Bortuzzo, suo fratello a Verissimo sicuro: “Lui e Lulù hanno una grande forza”

Silvia Toffanin ha poi voluto chiedere un’opinione su questa coppietta anche al fratello di Manuel Bortuzzo a Verissimo. E quest’ultimo ha subito dichiarato di vedere in suo fratello e Lulù Selassiè una forza incredibile e di non star già nella pelle di poterla conoscere dal vivo:

“Lui le vuole bene…Sono una coppia bellissima…Grande forza entrambi e non vedo l’ora di conoscerla…”

Poco dopo la conduttrice di Verissimo ha mandato in onda un RWM con i saluti degli ex concorrenti a Manuel Bortuzzo.