X


Verissimo, Sabrina Ghio in lacrime: “Aborti? Lutto che non ho superato”

Scritto da , il Febbraio 5, 2022 , in Verissimo
foto Sabrina Ghio verissimo

Sabrina Ghio ospite a Verissimo parla dei suoi tre aborti: “Lutto che non ho superato”

Tra gli ospiti oggi a Verissimo c’era anche Sabrina Ghio, la quale è andata da Silvia Toffanin per annunciare al grande pubblico che presto diventerà mamma bis. Prima però di questo momento Sabrina Ghio ha vissuto mesi davvero complicati. Difatti Sabrina Ghio in lacrime a Verissimo ha rivelato di aver avuto tre aborti spontanei (uno più doloroso dell’altro). Sul suo secondo aborto Sabrina Ghio ha confessato che è stato davvero un dramma:

“L’8 gennaio ho fatto il raschiamento…Un pezzo di me è morto per la prima volta…E’ una cosa così intima…Tremavo…Quel lutto non sono mai riuscita a lasciarlo andare…”

Verissimo, Sabrina Ghio sul suo terzo aborto: “Ho scoperto che il battito non c’era più”

Purtroppo i drammi per Sabrina Ghio non sono finiti qua. Difatti quest’ultima è rimasta nuovamente incinta, ma poco dopo ha purtroppo scoperto di avere il Covid. L’ospite di Verissimo da Silvia Toffanin, la quale ha intervistato Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione poco prima, non ha nascosto di essersi sentita davvero male e solo grazie all’aiuto del suo compagno Carlo è riuscita a superare questo brutto momento:

“Lui è stato sempre al mio fianco, e purtroppo ha preso a sua volta il Covid…”

Una volta finito il periodo di quarantena Sabrina Ghio ospite oggi a Verissimo ha avuto un’amara sorpresa. Difatti la donna ha avuto un terzo aborto: “Ho scoperto dal dottore che il battito non c’era più…”

Gossip Verissimo, Sabrina Ghio incinta: “Aspetto una bambina”

Successivamente Silvia Toffanin a Verissimo ha però voluto parlare di cose più belle. E in questa occasione la conduttrice ha annunciato che Sabrina Ghio è incinta nuovamente. Ovviamente la conduttrice le ha chiesto se fosse un bambino o una bambina. E l’ospite di Verissimo, con il sorriso sulle labbra, ha risposto senza indugio alcuno: “E’ una bambina e sono felicissima…Il nome lo ha dato la mia prima figlia…Si chiamerà Mia…”