X


Manuel Bortuzzo prende le difese di Lulù Selassié: “Bisogna comprenderla”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo GF Vip

Grande Fratello Vip, Lulù Selassié difesa da Manuel Bortuzzo: “Bisogna comprenderla”

Nella nuova puntata del GF Vip 6, non si poteva non parlare dei momenti di sconforto e delle lamentele di Lulù Selassié, a seguito dell’uscita di Manuel Bortuzzo. Dopo che la principessa etiope ha avuto modo di ascoltare e rispondere a ciò che hanno detto di lei i suoi compagni di gioco, a intervenire in sua difesa ci ha pensato Manuel: “Bisogna comprenderla”.

Lulù Selassié criticata dagli altri concorrenti al GF Vip. Manuel Bortuzzo: “E’ gestibilissima”

Alfonso Signorini questa sera nel nuovo appuntamento del GF Vip 6, si è rivolto a Lulù Selassié dicendole: “Si è lasciata andare a dei veri capricci. Manuel prima di uscire ti ha detto quando uscirò da qua tu sarai da sola, queste parole sono state molto profetiche, ti sei lasciata andare a dei capricci immotivati, persino tua sorella hai messo in crisi che ti ama, però molti dei tuoi coinquilini cominciano a non sopportare i tuoi atteggiamenti”. Lulù non ha nascosto che non si aspettava di sentire ciò che ha detto Davide Silvestri in una clip su di lei: “Sei stato a tranquillizzarmi e poi dici questo, sono delusa”. La replica di quest’ultimo è stata: “Ti ho detto anche in faccia le stesse cose, che chiedi scusa e rifai gli stessi errori”. Lulù dopo aver sottolineato di essere soltanto dispiaciuta, ha replicato al fatto che Nathaly Caldonazzo la considera una prima donna e capricciosa: “Prima donna una parola che usa spessa sulle altre donne,io mi sento una fatina, mi dispiace, non sono matta che lo faccio apposta, ero triste”. A dire la sua su Lulù è stata anche Manila Nazzaro, quando Alfonso ha chiesto sia a lei e a Miriana Trevisan perché non ne possono più della principessa: “Era alla fine di una giornata pesantissima per un quadro che è stato un dramma, lei non veniva in confessionale”.

A questo punto è intervenuta Sonia Bruganelli: “Credo che abbiamo fatto tutto noi su Lulù! Tirata su all’inizio, è questa, è sempre stata così, il rapporto con Manuel è stato per lei bello e importante, è una testimonianza di come due persone quando si amano si migliorano, lei è rimasta sola ed è capricciosa”. Manuel Bortuzzo si è schierato dalla parte della sua amata sottolineando: “E’ gestibilissima”.

GF Vip, Manuel Bortuzzo rassicura Lulù Selassié: “Continua a splendere per quello che sei”

Manuel Bortuzzo inoltre ha confortato Lulù Selassié che in questi giorni è stata in difficoltà, con queste parole:

“Questo fa parte del gioco della vita, tu sei diversa continua a splendere per quello che sei, tante persone ti abbiamo compreso, stai serena”.

Dopo che Alfonso Signorini invece ha detto alla gieffina: “Manuel anche quando non si fa sentire viene sempre sotto la casa del GF Vip, l’ex gieffino ha svelato un retroscena alla principessa etiope, che ha fatto breccia nel suo cuore: “Quando ti ho mandato l’aereo ero lì fuori a vederlo!”.