X


Mara Venier e l’addio a Domenica In: “La Rai vuole che resti” assicura Costanzo

Scritto da , il Febbraio 20, 2022 , in Domenica In
Foto Mara Venier imprevisto oggi Domenica In

Mara Venier non rifarà Domenica In? Maurizio Costanzo assicura: “La Rai vuole che resti”

Quando un conduttore o una conduttrice va forte, difficilmente l’azienda per cui lavora le andrebbe bene un possibile passo indietro. Basti pensare ad Amadeus che al suo terzo Sanremo raccoglie ascolti e consensi unanimi e va da sé pensare a un quarto Festival nel 2023. Ma anche e soprattutto Mara Venier la si vuole al suo posto, ovvero al timone di Domenica In, fino alla fine dei suoi giorni. Nella sua rubrica sul settimanale Nuovo il conduttore Maurizio Costanzo assicura:

“La Rai e l’Italia intera vogliono che resti”.

Domenica In, Mara Venier verso l’addio? Il dispiacere di una fan: “Sarebbe un peccato”

Quando Mara Venier chiuderà questa stagione televisiva di Domenica In darà l’arrivederci a settembre oppure dirà definitivamente addio al suo programma del cuore? Va avanti da qualche anno questo tira e molla, ma quest’anno potrebbe essere l’anno per chiudere in bellezza una carriera invidiabile. Mara Venier dirà l’addio a Domenica In per godersi la pensione con suo marito Nicola Carraro? Il dispiacere della fan che ha scritto a Maurizio Costanzo è palpabile: “Sarebbe un peccato se la Rai si lasciasse sfuggire una conduttrice brillante come lei”.

Maurizio Costanzo: “Mara Venier lasciare Domenica In? E chi può saperlo!”

“E chi può saperlo se non Mara Venier” ha svelato Maurizio Costanzo a proposito di un eventuale addio a Domenica In (ospiti di oggi). Mara Venier è una conduttrice e professionista brillante, che riesce a reggere il peso della diretta anche quando si infortuna (e si è visto cosa succede quando non è lei a tenere il timone) quindi è facile pensare che la Rai farà di tutto per tenerla al suo posto, con buona pace del marito che la vorrebbe tutta per sé a casa.