X


Ospiti Domenica In, 20 febbraio: Mara Venier omaggia una famosa cantante

Scritto da , il Febbraio 18, 2022 , in Domenica In
Foto Mara Venier ospiti Domenica In settembre

Domenica In, anticipazioni 20 febbraio: Mara Venier e l’omaggio a Patty Pravo

Domenica 20 febbraio andrà in onda una nuova puntata di Domenica In con la conduzione di Mara Venier, che tornerà a puntare sui cantanti del Festival di Sanremo 2022, nonostante sia ormai finito, ma che deciderà nel corso della giornata di omaggiare Patty Pravo in occasione dei 25 anni dal suo Sanremo 1997 dove portò il brano E dimmi che non vuoi morire. Per l’occasione ci sarà in studio proprio Patty Pravo, che si esibirà dal vivo, oltre alla presenza di Pino Strabioli (fonte TvBlog).

Mara Venier torna a parlare di Sanremo a Domenica In: le interviste a Massimo Ranieri, Giusy Ferreri, Aka7even e Highsnob & Hu

Poteva mai mancare lo spazio dedicato a Sanremo 2022 nel corso della puntata di Domenica In del 20 febbraio? La risposta è chiara e semplice: no. Mara Venier avrà in studio il grandissimo Massimo Ranieri (premio della critica a Sanremo 2022) e poi ancora il giovane Aka7even e la cantante Giusy Ferreri e la novità rappresentata dalla coppia Highsnob & Hu. Poi secondo le anticipazioni di Domenica In in studio ci sarà il campione di sci Gustavo Thoeni con il coro degli alpini e tre sorprese ovvero Jerry Calà, Ornella Muti e Francesco Moser.

Anticipazioni Domenica In, 20 febbraio: Morgan e Asia Argento tra gli ospiti di Mara Venier

Sempre a Domenica In (20 febbraio) la conduttrice Mara Venier dedicherà spazio sia alla musica sia al cinema. Per la musica ci sarà Morgan che celebrerà Patty Pravo esibendosi al pianoforte con Pensiero stupendo e Non ti bastavo più; per il cinema ci sarà in studio il grande regista Dario Argento, con la figlia Asia, per parlare del nuovo e attesissimo film Occhiali neri. Si spera solo che l’inizio di Domenica In sia sottotono come quello della scorsa settimana.