X


Mara Venier, scaletta di Domenica In stravolta: “Tragedia inaspettata”

Scritto da , il Febbraio 27, 2022 , in Domenica In
Foto Mara Venier scaletta stravolta

Mara Venier stravolge la scaletta di Domenica In a causa della guerra Russia-Ucraina

Oggi si è iniziato in maniera diversa, Domenica In: niente sigla, solamente il buongiorno e il bentrovati ai telespettatori che ogni domenica accendono il piccolo schermo per godersi un paio d’ore in compagnia della zia di tutti gli italiani. Si terranno toni allegri nel corso della puntata, certo, ma per prima cosa si è deciso di parlare della guerra tra Russia e Ucraina. Come ha spiegato Mara Venier nell’anteprima:

“Tragedia inaspettata che ha colpito tutti noi. Abbiamo il cuore straziato”.

Domenica In, inizio diverso per Mara Venier: “La guerra non la vogliamo!”

L’appello di Mara Venier a Domenica In e l’appello di tutte le persone: “La guerra non la vogliamo!”. Dopo due anni di pandemia e il covid ancora all’attivo la gente non si meritava di certo di vivere una guerra in Europa. Per questo Mara Venier ha deciso di iniziare in maniera diversa Domenica In con il suo amico Alberto Matano (conduttore de La vita in diretta) oltre ai collegamenti con la direttrice di Rai1 Monica Maggioni, che sta facendo un lavoro encomiabile sull’informazione.

Guerra Russia-Ucraina, la speranza di Mara Venier: “Speriamo che finisca presto”

“Speriamo che finisca presto”: questo l’augurio di speranza di Mara Venier all’inizio di Domenica In. Ovviamente gli ospiti di Domenica In faranno capolino nel corso della puntata, con tempi ridotti, ma sempre pronti a regalare un minimo di allegria ai telespettatori che ogni domenica corrono davanti al piccolo schermo per guardare il salotto di Rai1 condotto dalla zia di tutti gli italiani.