X


Maria Chiara Giannetta emozionata prima di Sanremo: “Potrei avere un problema”

Scritto da , il Febbraio 3, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Maria Chiara Giannetta in Blanca

Maria Chiara Giannetta, l’ansia prima del debutto al Festival di Sanremo: “Potrei avere un problema”

Gavetta, studio e sacrifici, Maria Chiara Giannetta è diventata così una delle attrici più amate del panorama televisivo italiana. Il palco di Sanremo 2022 se l’è guadagnato con tanta fatica e adesso è pronta a coronare il suo sogno, visto che domani sera sarà al teatro Ariston per co-condurre con il padrone di casa Amadeus la serata delle cover, una delle notti sanremesi più attese in cui vedremo i cantanti in gara all’opera con varie riproposizioni musicali del passato. Intervistata dal magazine Donna Moderna, Maria Chiara Giannetta si è detta pronta per Sanremo 2022, ma non mancano le inevitabili paure che spesso coincidono con la scalinata dell’Ariston:

Con i tacchi dovrei farcela. Il problema semmai è l’ingombro dell’abito, ma posso sempre farmi portare giù di peso. Io andrà a Sanremo e cercherò di divertirmi, senza interrogarmi su cosa penserà il pubblico

Festival di Sanremo, Maria Chiara Giannetta rivela: “Il mio mito è Donatella Rettore”

Maria Chiara Giannetta è una delle attrici che sta illuminando lo spettacolo italiano, con un talento naturale coltivato che è e pronto a regalare ulteriori soddisfazioni alla nota capitana di Don Matteo. La bellissima attrice, intervistata da Donna Moderna, è una degli idoli del pubblico negli ultimi tempi, ma è anche grazie a dei punti di riferimento che Maria Chiara Giannetta ha preso per modello che oggi la grande artista sta diventando sempre di più una star. E tra gli idoli di Maria Chiara Giannetta ne troviamo uno proprio in gara a Sanremo 2022: “Il mio mito è Donatella Rettore”.

Maria Chiara Giannetta ricorda: “Il mio Sanremo preferito? Quello del 2018”

Maria Chiara Giannetta, raccontata dal papà nei giorni scorsi, pone il Sanremo del 2018, condotto da Claudio Baglioni, al primo pesto nella classifica dei suoi Festival preferiti: “E’ la mia edizione preferita, sono fan sia di Michelle Hunziker che Pierfrancesco Favino”.