X


Michelle Hunziker a Verissimo: “La separazione da Tomaso Trussardi? È un lutto”

Scritto da , il Febbraio 11, 2022 , in Verissimo
Foto Michelle Hunziker Separazione

Verissimo anticipazioni, Michelle Hunziker rompe il silenzio sulla separazione da Tomaso Trussardi: “Un lutto”

La notizia della separazione di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha scosso profondamente i fan della conduttrice. La coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, infatti, appariva sempre come affiatata e complice. Eppure il loro amore non ha retto e Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati, pur mantenendo buoni rapporti. Dopo un periodo di silenzio Michelle Hunziker ha deciso di rompere il silenzio. La conduttrice, in particolare, parlerà a Verissimo dell’argomento. Alcuni dettagli arrivano dalle anticipazioni di Verissimo fornite dal sito Mediaset ufficiale. Stando a quanto riportato Michelle Hunziker a Verissimo dirà:

“Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita ma rappresenta anche un nuovo inizio. Sono stati dieci anni bellissimi con due figlie stupende. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”.

Michelle Hunziker chiarisce i rapporti con Eros Ramazzotti a Verissimo: “Non avrei mai pensato che accettasse il mio invito”

Durante la prossima puntata di Verissimo Michelle Hunziker affronterà anche l’argomento Eros Ramazzotti tanto dibattuto in queste settimane. Innanzitutto Michelle Hunziker dirà che la separazione da Eros è sicuramente servita per quella successiva. La Hunziker a Verissimo spiegherà che quando ti separi a 23 anni ti senti morire dentro e sei emotivamente distrutta. Mente oggi sente di avere l’esperienza dalla sua parte, anche se lasciarsi è sempre un dolore. Infine Michelle Hunziker a Verissimo annuncerà la presenza di Eros come ospite al suo nuovo show in onda mercoledì 16 febbraio.

“Non avrei mai pensato nella vita che lui accettasse l’invito. Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia”

dirà la Hunziker.

Michelle Impossibile, la Hunziker annuncia gli ospiti a Verissimo: chi ci sarà

Oltre alla separazione da Tomaso Trussardi, su cui lui ha rotto il silenzio, la Hunziker dedicherà anche ampio spazio al suo nuovo show. Dal titolo Michelle Impossibile il nuovo programma accoglierà tantissimi volti dello spettacolo. Proprio a Verissimo Michelle Hunziker annuncerà un paio di nomi, oltre quello di Eros Ramazzotti. Ci saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi e molti altri.