X


Miriana Trevisan delusa da Lulù Selassié: “Ha messo in mezzo Manuel”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

GF Vip, Lulù Selassié delude Miriana Trevisan: “Ha messo in mezzo Manuel Bortuzzo”

In vista della nuova puntata del GF Vip 6, Lulù Selassié non ha nascosto la sua evidente preoccupazione a Miriana Trevisan per ciò che si dirà su di lei riguardo ai suoi recenti sbalzi d’umore avuti da quando Manuel Bortuzzo non si trova più nella casa di Cinecittà. Miriana dopo essersi rifiutata di schierarsi dalla parte della principessa etiope riguardo all’atteggiamento che ha avuto durante la trasmissione radiofonica del reality, ha fatto sapere a Manila Nazzaro di essere rimasta delusa dalla gieffina: “Ha mezzo in mezzo Manuel”.

Lulù Selassié si sfoga con Miriana Trevisan al GF Vip: “Non voglio che la gente pensa che sono infantile”

Lulù Selassié dopo i vari momenti di cedimento avuti per sentire troppo la mancanza di Manuel Bortuzzo al GF Vip 6, consapevole che questa sera nessuno nella nuova puntata giustificherà i suoi atteggiamenti è arrivata a fare una richiesta ben precisa a Miriana Trevisan. La sorella di Jessica e Clarissa dopo essere tornata a parlare del diverbio avuto con la showgirl quando erano intente a intrattenere il pubblico in radio, ha aggiunto: “Io tante volte ti ho difeso”. Miriana ha fatto capire di pensarla diversamente: “Mi stai chiedendo di fare una cosa che non è nel giusto. Non sono il capo di Lulù, non prendo decisioni per lei”. A questo punto Lulù è tornata a lamentarsi: “Volevo sentire una canzone che descrive l’amore tra me e il mio fidanzato, va capita questa cosa. Ho avuto tante situazioni pesanti nella mia vita. Già vedere che ero triste, bastava dire siediti qua non preoccuparti. Potevo starci io al computer con Sophie. Quel giorno mi era arrivato l’aereo da Manuel. Le persone vanno capite”. La principessa etiope tra le lacrime si è rivolta a Miriana dicendole anche: “Questo mi fa soffrire, non vengo mai capita da nessuno. Sai cosa hai detto a me e Manuel? Che io devo andare via. Mi dispiace io me ne vado, perchè quando andrò via io tu starai da sola. Io ero triste in quel momento e basta”. Lulù ha continuato a sfogarsi, facendo una precisazione:

Non voglio che la gente pensa che io sono una bambina, infantile, che sono viziata, che volevo la canzone, che sono pazza, triste”.

GF Vip, Miriana Trevisan dopo la lite con Lulù Selassié: “E’ una pressione continua”

Miriana Trevisan che di recente è stata delusa dai concorrenti, a seguito della discussione avuta con Lulù Selassié ha esternato il suo risentimento:

E’ una pressione continua, mettendo in mezzo Manuel, Clarissa, che io li amo. Non ho mai detto che è pazza, mi mette dentro queste robe”.

Infine la showgirl è rimasta ferma nella sua posizione, riguardo al fatto di non voler difendere la principessa: “Io non posso mentire, adesso posso per calmarti”. Manila Nazzaro ha rassicurato la sua coinquilina dicendole: “Guarda che Manuel non vorrebbe mai una roba del genere, conoscendolo, che tu menti”.