X


Miriana Trevisan, la confessione choc di Patrizia Pellegrino: “Ha dei nemici”

Scritto da , il Febbraio 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

Patrizia Pelegrino choc su Miriana Trevisan al GF Vip: “E’ in difficoltà, ha dei nemici in casa”

Patrizia Pellegrino è stata davvero poco nella casa del Grande Fratello Vip, ma comunque è riuscita a farsi notare. Sull’ultimo numero del magazine Vero ha rilasciato una lunga intervista proprio per parlare di questa breve esperienza. Ad un certo punto la giornalista del settimanale le ha domandato chi secondo lei possa avere maggiori chance di vincere questa edizione del GF Vip, che finirà lunedì 14 marzo. E Patrizia Pellegrino, con estrema schiettezza, non ha nascosto di sperare possa vincere la sua amica Miriana Trevisan, aggiungendo però di non essere particolarmente ottimista perché avrebbe troppi nemici in casa:

“La vedo in difficoltà perchè ha troppi nemici nella Casa e non me ne capacito…Quella donna è una delizia, una persona vera e pulita…”

Miriana Trevisan e l’opinione di Patrizia Pellegrino: “Conoscerla è stato un regalo dalla vita”

Successivamente la giornalista del settimanale Vero ha chiesto a Patrizia Pellegrino con chi ha maggiormente legato nella casa del Grande Fratello Vip 6. E la popolare showgirl, che giorni fa è tornata ad attaccare Katia Ricciarelli, ha subito risposto di aver legato maggiormente con Miriana Trevisan, non facendo mistero che è stato un regalo bellissimo aver avuto l’opportunità di conoscerla dal vivo: “Abbiamo un rapporto molto profondo…Entrambe abbiamo avuto un anno infelice…” Difatti Patrizia Pellegrino ha poi ricordato i rispettivi problemi di salute che hanno dovuto affrontare lo scorso anno: “A lei hanno tolto l’utero per un problema, mentre a me hanno tolto un rene sette mesi fa per un tumore…”

Soleil Sorge ed Alex Belli attaccati da Patrizia Pellegrino: “E’ tutto molto fasullo”

La giornalista del periodico Vero ha poi chiesto a Patrizia Pellegrino di esprimere una sua opinione sul rapporto venutosi a creare tra Alex Belli e Soleil Sorge nella casa del GF Vip. Patrizia Pellegrino ha quindi dichiarato senza tanti peli sulla lingua di credere che stiano recitando male una fiction:

“E’ tutto molto fasullo, spinto, ed esagerato…All’inizio pensavo fosse un’amicizia, poi la situazione è degenerata…”

Patrizia Pellegrino ha poi espresso solidarietà nei confronti della moglie di Alex Belli, Delia Duran: “Sono stati scorretti entrambi nei suoi confronti…”