X


Miriana Trevisan messa in guardia su Biagio D’Anelli: “Svegliati! Non è amore”

Scritto da , il Febbraio 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

GF Vip, Miriana Trevisan messa in guardia su Biagio D’Anelli: “Svegliati! Non è amore”

Miriana Trevisan è rimasta destabilizzata dopo aver ricevuto un messaggio aereo sorvolato sopra la casa del GF Vip 6, a quanto pare da parte di alcuni suoi amici. In particolare la showgirl è stata messa in guardia su Biagio D’Anelli, visto che lo striscione che però non ha cambiato il suo parere sull’ex gieffino che ha fatto breccia nel suo cuore è stata la testuale: “Svegliati! Non è amore. Da chi tvb 22 22″.

Miriana Trevisan convinta dopo l’avvertimento su Biagio D’Anelli al GF Vip: “Lui ha bisogno che lo protegga”

La reazione di Miriana Trevisan non si è fatta attendere alcune ore fa, quando sul cielo della casa del GF Vip 6 è passato un aereo che ha portato un messaggio per niente piacevole. Coloro che le vogliono bene hanno scelto di avvertirla riguardo al suo rapporto con Biagio D’Anelli. La gieffina dopo un’iniziale titubanza ha detto di sapere chi sono i mittenti dello striscione, poichè il numero 22 22 per lei e i suoi amici ha un significato importante. Successivamente Miriana ha parlato dell’accaduto con Gianluca Costantino, che a differenza di Barù Gaetani d’Aragona ha espresso il suo parere. Per cominciare Miriana ha detto ancora una volta di fidarsi di Biagio: “Sicuramente lui ha bisogno che io lo protegga”.

L’ultimo arrivato invece si è sentito di darle dei consigli: “Solo sensazioni positive servono, proteggi quello che hai dentro, quando arriverà il momento che tu sarai la fuori vedrai con i tuoi occhi, e sentirai con il tuo cuore, e valuterai, ok che sono amici però potevano magari farti aspettare l’uscita prima di dirtelo direttamente, anche perchè tu qua cosa puoi fare”.

GF Vip, Miriana Trevisan difende la sua storia con Biagio D’Anelli: “Il nostro progetto è limpido”

Miriana Trevisan che ieri è stata infastidita, dopo aver ribadito di credere alla buona fede di Biagio D’Anelli e aver ipotizzato che i suoi amici potrebbero aver parlato per sentito dire, ha difeso ancora una volta la sua storia d’amore con l’ex gieffino:

Il progetto mio e di Biagio è limpido. Io guardato molto bene negli occhi Biagio, nonostante scherzo e gioco con lui, ma sta facendo qualche battaglia fuori per me e se stesso”.

La showgirl non appena Gianluca Costantino le ha detto che probabilmente i suoi amici stanno cercando di proteggerla perchè hanno paura di vederla soffrire nuovamente, ci ha tenuto a sottolineare: “Non sono fragile e debole, se una settimana non mi piace scappo!”.