X


Nathaly Caldonazzo in crisi al GF Vip. “Tutti sbagliano” interviene Delia Duran

Scritto da , il Febbraio 25, 2022 , in Grande Fratello
Foto Nathaly Caldonazzo GF Vip

Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo scoppia in lacrime. “Abbiamo sbagliato tutti” glissa Delia Duran

Su Nathaly Caldonazzo è esploso un vero e proprio caso al Grande Fratello Vip nelle ultime ore, infatti pare che la Caldonazzo abbia pronunciato delle frasi molto pesanti sulle Selassiè che però ancora non sono state mostrate. Dopo avere espresso la paura di esser squalificata, Nathaly si è lasciata andare ad una forte crisi in lacrime e sembra davvero inconsolabile. Delia Duran, che con lei ha stretto un ottimo rapporto all’interno della Casa, le si è avvicinata e ha cercato di tirarla su di morale: “Non preoccuparti, abbiamo sbagliato tutti nella vita, tutti sbagliano, poi le cose vengono mostrate sempre in un certo modo e tu sei una bella persona”

Nathaly Caldonazzo a rischio squalifica? Le sue parole sulla frase incriminata al GF Vip

Nathaly Caldonazzo dunque nelle ultime ore si è detta molto timorosa di rischiare la squalifica al Grande Fratello Vip, e ne ha parlato sinceramente ad Antonio Medugno, che pure è in nomination. Stando a quanto riportato da alcuni concorrenti della Casa, unica fonte disponibile visto che le immagini di tali dichiarazioni non sono state diffuse, le espressioni usate dalla Caldonazzo sono gravi e, per bocca di Sophie Codegoni, razziste: pare che Nathaly abbia detto che le principesse godano della protezione degli zingari.

Grande Fratello Vip, i concorrenti non perdonano Nathaly Caldonazzo: la scelta di Sophie Codegoni

Le parole di Nathaly Caldonazzo al Grande Fratello Vip, ancora avvolte dal mistero, non sono state perdonate dai concorrenti e ad esempio hanno fatto infuriare Barù, che ha ‘minacciato’ la produzione affermando che se non escono fuori è pronto ad andarsene. Sophie Codegoni, invece, pur non avendo sentito in prima persona le parole ma avendole ricevute da Alessandro Basciano, l’ha nominata con forza condannandola apertamente come razzista.