X


Nuova fiction Vostro Onore: “Scene dolorose”, il racconto di Stefano Accorsi

Scritto da , il Febbraio 25, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Stefano Accorsi 9 giugno

Stefano Accorsi racconta cosa ha fatto girando le scene più dolorose della serie tv Vostro Onore

Mancano solo tre giorni al debutto della nuova fiction Vostro Onore, con protagonista Stefano Accorsi, che andrà in onda da lunedì 28 febbraio in prima serata su Rai1. E proprio aspettando il primo episodio, l’attore ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV raccontando la sua esperienza sul set:

Interpreto un giudice che per salvare la vita al figlio trasgredisce se stesso […] Nelle scene più dolorose pensavo ai miei figli per riuscire a tirare fuori le emozioni

sono state le sue parole.

Stefano Accorsi pronto per il debutto di Vostro Onore: “Ho seguito la serie istraeliana originale”

“Ho seguito la serie istraeliana dalla quale è tratta Vostro Onore ha rivelato inoltre l’attore, spiegando poi che gli sceneggiatori della versione italiana hanno voluto dare maggior calore al rapporto tra padre e figlio. “Quella italiana è anche una serie d’azione, quindi anche l’aspetto dell’indagine è molto avvincente” ha dichiarato. Il giudice che interpreta Stefano Accorsi è Vittorio Pagani (QUI la trama generale della fiction).

“Devo molto ad uno spot pubblicitario” ha svelato Stefano Accorsi nell’intervista

Parlando, invece, degli inizi della sua carriera da attore, Stefano Accorsi nell’intervista ha ammesso di essere diventato molto popolare grazie allo spot di un gelato molto in voga a metà degli anni novanta: “Da un giorno all’altro ho avuto una popolarità incredibile. Appena uscito da casa venivo fermato per strada” ha raccontato, sottolineando che girare quelo spot gli ha portato via solo mezza giornata ma lo ha reso famosissimo.
Intanto, tornando a Vostro Onore, nei giorni scorsi Stefano ha spiegato che lo attende un compito molto difficile…