X


Orietta Berti annuncia: “Anche io canterò al Festival di Sanremo 2022”

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Orietta Berti

Orietta Berti annuncia prima della partenza di Sanremo 2022: “Anche io sarò sul palco”

Orietta Berti è stata tra i protagonisti indiscussi della scorsa edizione del Festival di Sanremo 2022. La kermesse ligure ha regalato una popolarità incredibile alla cantante, che la scorsa estate, sfruttando l’onda di popolarità del Festival si è assicurata il trono di regina dell’estate insieme ad Achille Lauro e Fedez con il tormentone Mille, mentre quest’anno sarà protagonista davanti alla Riviera ligure nella grande novità di questo Festival, la Costa Toscana, la nave tanto voluta da Amadeus, una nave carica di divertimento. Intervistata da Il Giornale Orietta Berti ha parlato proprio della nuova avventura insieme a Fabio Rovazzi:

Ogni sera verranno qui a trovarci ospiti appena usciti dall’Ariston e canteranno, improvviseranno, insomma faremo spettacolo insieme. Aspetto qui i cantanti insieme a Fabio Rovazzi, sabato sera tocca a noi fare il percorso inverso e andare all’Ariston

ha rivelato l’Usignolo di Cavriago.

Orietta Berti ricorda un Sanremo drammatico: “Quando morì Tenco”

Orietta Berti, di musica ne ha masticata tanta e ha preso parte al Festival di Sanremo varie volte, tra cui quella dello scorso anno. Nella sua lunga carriera si è ritrovata a fare i conti con tanti momenti felici e ricchi di soddisfazioni, allo stesso tempo con altri più complicati, come la partecipazione al Festival di Sanremo più triste che si ricordi: “Ho cantato a Sanremo nel 1967, quando morì Luigi Tenco. Uno dei momenti più tristi della mia carriera” – ha raccontato Orietta Berti nel corso di una intervista a Il Giornale – .

Orietta Berti ammette: “Non ho mai pensato al ritiro dalle scene”

Di ritiro, a Orietta Berti, non parlatene proprio. L’Usignolo di Cavriago, nel corso dell’intervista a Il Giornale ha allontanato l’ipotesi dell’addio al mondo dello spettacolo. A Sanremo ha iniziato una nuova e affascinante avventura per questa settimana Festivaliera, figuriamoci se il ritiro possa essere un pensiero per Orietta Berti: “Non ho mai pensato al ritiro”.