X


Sanremo 2022, la clamorosa idea: una nave da crociera con Orietta Berti a bordo?

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Orietta Berti

Festival di Sanremo 2022, torna di moda la grande idea: all’Ariston sbarca una nave da crociera con Orietta Berti

La preparazione del Festival di Sanremo prosegue e le sorprese non mancano mai. Tra le ultime idee di Amadeus e della produzione, anche per tentare di limitare al massimo i rischi derivanti dal contagio, sarebbe tornata di moda un’idea che fantasticava nei vertici Rai già prima dello scorso Sanremo. Conclusa la collaborazione con TIM, che non sarà più lo sponsor unico di Sanremo, messi in crisi i progetti relativi al ritorno del palco esterno in Piazza Colombo, la situazione commerciale di Sanremo 2022 torna a incontrare difficoltà anche a causa dell’aggravarsi dei contagi. Da qui è nata l’idea che è quella di una nave Costa Crociere ormeggiata ai piedi di Sanremo per ospitare un evento a base di cover anni ’60-’70-’80-’9o, una sorta di ‘spin-off’ della quarta puntata del Festival con gli artisti Orietta Berti e Fabio Rovazzi al timone.

Sanremo 2022 pensa alla Costa crociera con Orietta Berti a bordo: spunta una possibile problematica

L’idea di portare a Sanremo una grande nave capace di ospitare artisti come Orietta Berti e spettatori è certamente ricca di fascino. Allo stesso tempo però organizzare un evento su una nave Costa Crociere nel a dieci anni esatti del naufragio della Concordia potrebbe però far storcere naso e bocca a molti. Ovviamente la società Costa non può restare legata a quell’evento e ai tristi ricordi, l’attività è ripresa in questi anni e non senza fatica dopo il disastro causato dal famoso comandante Schettino. Una pubblicità in una cornice come quella di Sanremo 2022 potrebbe anche rivelarsi una scommessa vincente.

Orietta Berti raccoglie altro successo dopo il Festival di Sanremo: uscito il nuovo singolo

Nelle scorse ore la grande Orietta Berti, protagonista assoluta del 2021 musicale anche grazie alla spinta del Festival di Sanremo, ha speso parole molto belle per Fedez e Achille Lauro, che insieme a lei sono stati protagonisti del brano di gran successo Mille.