X


Paolo Fox quando torna con le previsioni dell’oroscopo a I Fatti Vostri?

Scritto da , il Febbraio 4, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 27 dicembre

L’oroscopo quando torna a I Fatti Vostri? Paolo Fox assente da due settimane a causa della positività al Covid

Si è conclusa oggi, venerdì 4 febbraio 2022, la seconda settimana di assenza di Paolo Fox a I Fatti Vostri poiché, come tutti i telespettatori appassionati di astrologia ormai sanno, è risultato positivo al Covid. Ma quando tornerà Paolo Fox con il suo oroscopo del giorno nel programma condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi? Probabilmente ci siamo quasi. Aspettando, però, il ritorno della rubrica delle stelle, scopriamo qualcosa sull’oroscopo di Paolo Fox della settimana prossima, riprendendo alcune indicazioni dall’ultimo numero del settimanale DiPiùTV.

Oroscopo Paolo Fox del weekend e della prossima settimana: le previsioni dal 5 all’11 febbraio 2022

Sulla rivista appena menzionata Paolo Fox con l’oroscopo del weekend e della settimana prossima ha dato a ciascun segno un giudizio definendo “difficile”, “sufficiente”, “discreta”, “buona” e “fantastica” la settimana che sta per iniziare. Vediamo, di seguito, la situazione dei primi 6 segni:
settimana buona per l’Ariete, fantastica per il Toro, buona anche per Gemelli, Cancro e Leone e fantastica per la Vergine.

Paolo Fox, previsioni oroscopo del weekend e della settimana fino all’11 febbraio: lo zodiaco degli altri 6 segni

Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox dal 5 all’11 febbraio 2022 degli altri 6 segni dicono invece che la settimana della Bilancia e dello Scorpione sarà buona, quella del Sagittario discreta, fantastica la settimana del Capricorno, buona quella dell’Acquario e discreta quella dei Pesci.