X


Primo Appuntamento in Crociera: Flavio Montrucchio verso una seconda stagione

Scritto da , il Febbraio 12, 2022 , in Programmi Tv
Foto Primo Appuntamento In Crociera

Primo Appuntamento in Crociera, Flavio Montrucchio racconta la nuova edizione: “Interagirò direttamente con le coppie”

Dopo l’enorme successo di Primo Appuntamento, è stata proposta l’anno scorso un’edizione speciale in cui i protagonisti degli appuntamenti si trovavano non nel consueto ristorante ma in crociera. Primo Appuntamento in Crociera, questo il nome dello spin-off, è pronto a tornare nella sua nuova edizione e Flavio Montrucchio ha raccontato a TvBlog una delle novità che riguarderà il programma: “In questa edizione interagirò direttamente con le coppie protagoniste: da Primo Appuntamento Crociera abbiamo visto che l’interazione fra i protagonisti e il conduttore permette a chi partecipa al programma di raccontarsi meglio, dando ulteriore respiro al programma stesso”.

Flavio Montrucchio, terminate le riprese di Primo Appuntamento in Crociera 2: ecco quante puntate ci saranno

Primo Appuntamento in Crociera a breve comincerà le riprese per la seconda edizione, e secondo quanto emerso dai rumors le puntate dovrebbero essere nuovamente otto, mantenendo invariata l’impostazione in termini di programmazione data l’anno scorso. I casting si sono conclusi mentre nelle prossime settimana avranno luogo finalmente i tanto attesi appuntamenti. Flavio Montrucchio, in ogni caso, continua a generare un buon numero di ascolti tale per cui il suo format è indubbiamente una punta di diamante.

Primo Appuntamento, Flavio Montrucchio ottiene buoni ascolti: ottimo risultato per Real Time

Primo Appuntamento è da anni ormai uno dei format più seguiti della televisione, e per Flavio Montrucchio anche questa nuova edizione si sta rivelando un ottimo movente in termini di share e apprezzamenti. Grazie a format come quello di Montrucchio, la rete televisiva è sesta nella classifica dei canali più guardati nella fascia oraria in cui vengono proposti i suoi programmi. La carriera da conduttore televisivo di Flavio Montrucchio è più fiorente che mai, e soprattutto non sembra arrestarsi il suo successo, in attesa di scoprire se prima o poi sbarcherà su qualche altra rete televisiva.