X


Rkomi sul brano ‘Insuperabile’ di Sanremo: “Parla di un amore molto pericoloso”

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Noemi

Rkomi spiega il brano ‘Insuperabile’ del Festival di Sanremo 2022: “Parla di un amore conflittuale molto pericoloso”

Tutto è pronto per il Festival di Sanremo 2022 che debutterà stasera in prima serata su Rai1. Tanti ospiti e sorprese che Amadeus, per la terza volta al timone dell’evento musicale, non farà mancare al pubblico. Tra i big di Sanremo 2022 c’è anche Rkomi, giovanissimo e talentuoso. Sono già tanti i successi collezionati dal cantante. Ad esempio il suo ultimo album, dal titolo “Taxi Driver”, è stato il più venduto del 2021 in Italia. E ancora, ha scalato le classifiche musicali della scorsa estate con il brano “Luna piena” insieme a Irama e Shablo. Adesso a Sanremo Rkomi è pronto a farsi conoscere al grande pubblico di Rai1. In gara con il brano Insuperabile Rkomi su Tv Sorrisi e Canzoni dice:

“Parla di un amore conflittuale molto pericoloso attraverso il parallelismo con le auto sportive”.

Festival di Sanremo 2022, Rkomi in gara con la canzone ‘Insuperabile’: “Uscirò vincitore con me stesso”

Per un giovane artista come Rkomi calcare il palco del Festival di Sanremo 2022 è un’emozione immensa. Il cantante, in gara con il brano Insuperabile, non nasconde l’ansia e l’agitazione e racconta che per gestirle fa esercizi di concentrazione a tratti folli e teatrali. Poi sull’esperienza di Sanremo Rkomi non ha dubbi:

“Da questa esperienza uscirò arricchito, sicuramente vincitore con me stesso”.

Sanremo 2022, Rkomi racconta: “Mi riempio le giornate tra sala prove e corsi di preparazione”

Prima di debuttare a Sanremo Rkomi ha raccontato qualcosa in più di sé e del suo lavoro.

“Mi riempio le giornate tra sala prove e corsi di preparazione. Ho anche iniziato a prendere delle lezioni di pianoforte per poter comporre in modo migliore”

ha detto Rkomi su Tv Sorrisi e Canzoni. L’appuntamento con la nuova edizione di Sanremo, dopo l’appello di Amadeus, è dunque per stasera, dalle 20:40 circa, su Rai1.