X


Rosalinda Cannavó vicina al matrimonio? Andrea Zenga fa un gesto inequivocabile

Scritto da , il Febbraio 15, 2022 , in Gossip
foto Rosalinda Cannavò parapiglia

Rosalinda Cannavò, vicino il matrimonio con Andrea Zenga? Spunta un anello

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò un anno fa cominciavano la loro storia d’amore all’interno del GF Vip, e 365 giorni dopo sono ancora insieme più uniti che mai. Nelle ultime ore il figlio di Walter ha regalato alla fidanzata un anello di fidanzamento molto bello e dal grande significato, motivo per cui moltissimi sono pronti a giurare che tra Rosalinda e Zenga presto arriveranno le nozze, e la notizia pur non essendo stata confermata dai diretti interessati non è stata nemmeno smentita, motivo per cui è lecito immaginarsi che presto potrebbero emergere dei dettagli.

Rosalinda Cannavò pronta a sposarsi con Andrea Zenga? A breve arriveranno i dettagli

L’anello regalato da Andrea Zenga a Rosalinda Cannavò apre dunque a molti scenari, motivo per cui i diretti interessati sveleranno qualche dettaglio ulteriore durante l’odierna puntata di CasaChi, la cui conduttrice è la stessa Cannavò. Il loro anniversario, non a caso, cade proprio nel giorno di San Valentino ed è molto romantico ricordare come tra i due l’amore si sia coronato in un giorno così importante dopo che la Cannavò, nel GF Vip, ha dovuto affrontare quello che era il suo presente e il suo passato, rinunciando alla sua precedente storia d’amore per legarsi al coinquilino.

Rosalinda Cannavò si scaglia contro Alessandro Basciano al GF Vip: il motivo

Qualche giorno fa il neo-concorrente del GF Vip Antonio Medugno aveva raccontato di alcuni problemi alimentari a cui erano seguite delle dichiarazioni molto discusse di Alessandro Basciano. Rosalinda Cannavò, molto attenta al tema poichè vissuto tempo indietro in prima persona, ha definito fuori luogo le frasi dell’ex tronista di Uomini e Donne, sottolineando con forza quanto banalizzare i problemi alimentari altro non faccia che alimentarli ulteriormente. La Cannavò, in ogni caso, sui propri canali social spesso dedica spazio proprio a queste tematiche.