X


Sabrina Ferilli pronta per Sanremo 2022: “Succederà qualcosa di magico”

Scritto da , il Febbraio 5, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Sabrina Ferilli Sanremo

Sabrina Ferilli emozionata per il Festival di Sanremo 2022: “Può succedere qualcosa di magico”

Tutto è pronto per l’arrivo di Sabrina Ferilli sul palco dell’Ariston per la serata finale di Sanremo 2022 che decreterà il vincitore della 72esima edizione. Emozionata e carica prima di Sanremo Sabrina Ferilli si è raccontata sulle pagine di Tele Più. Qui la Ferilli ha detto che si metterà a disposizione delle canzoni del Festival di Sanremo e di tutto ciò che verrà. La co-conduttrice ha anche svelato che alcuni momenti saranno studiati e che lei cercherà di restare il più serena possibile. Poi aggiunge:

“Essendo dei professionisti se uno è sereno e si prepara può sempre succedere quel qualcosa di magico che cambia le situazioni e le rende uniche e un po’ speciali”.

Festival di Sanremo, Sabrina Ferilli ammette: “Cerco di godermi questa serata con meno paure”

Per Sabrina Ferilli Sanremo 2022 è un ritorno sul palco dell’Ariston che l’attrice ha già calcato tre volte in passato. La prima nel 1996, quando è stata co-conduttrice del Festival di Sanremo accanto a Pippo Baudo per tutte le 5 serate. La seconda e terza volta, invece, è stata nel 2002 e nel 2012 quando Sabrina Ferilli è arrivata come ospite.

“Cerco di godermi questa serata con meno paure, meno tensioni e probabilmente qualche responsabilità in più rispetto ad allora”

dice la Ferilli. L’attrice si dice pronta a mettere trent’anni di carriera a disposizione dell’evento musicale e televisivo e poi sarà quel che sarà. D’altronde, come sottolinea la Ferilli, la vera protagonista è la musica insieme ai cantanti.

“Basta stare al proprio posto e difficilmente si rischia di fare brutta figura”

conclude Sabrina Ferilli.

Sabrina Ferilli svela qual è la canzone di Sanremo alla quale è più legata

Infine Sabrina Ferilli, dopo le recenti lacrime, rivela qual è la canzone del Festival di Sanremo, di tutte le edizioni, che le è rimasta più nel cuore. Si tratta di Maledetta primavera di Loretta Goggi, in gara nel 1981. Secondo la Ferilli questa canzone è stata una delle più forti dell’intera storia di Sanremo ed è anche rimasta nella memoria e nella coscienza di tutti.

“O comunque nella mia”

dice Sabrina Ferilli. L’appuntamento con la finale del Festival di Sanremo 2022 è per stasera, dalle 20:45 circa, come sempre su Rai1. Gli occhi e le orecchie sono tutte puntate su chi si aggiudicherà la vittoria della 72esima edizione del Festival di Sanremo.