X


Sabrina Ferilli spegne la polemica su Sanremo: “Amadeus, ti voglio bene”

Scritto da , il Febbraio 6, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Sabrina Ferilli polemica Amadeus

Sabrina Ferilli mette a tacere le polemiche sul Festival di Sanremo: “Amadeus, ti voglio bene”

Sarebbe stata una delle poche note stonate di questa Festival di Sanremo 2022, la lite tra Amadeus e Sabrina Ferilli, e invece ci ha pensato lei a mettere a tacere qualsivoglia polemica portata avanti da giornalisti e dagli utenti che gozzovigliano sui social. Sabrina Ferilli sul suo profilo Instagram ha fatto un post dove ringrazia la Rai, tutta la macchina organizzativa dietro un successo come Sanremo 2022, e soprattutto Amadeus: “Ti voglio bene”.

Sanremo 2022: Sabrina Ferilli ringrazia la Rai, gli autori e i tecnici

Si è concluso tutto nel migliore dei modi: Sabrina Ferilli ha voluto ringraziare la Rai, gli autori e i tecnici con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. E soprattutto ha ringraziato Amadeus dicendogli un “Ti voglio bene” che fa tirare un sospiro di sollievo a tutti quelli che avevano paura avessero litigato a Sanremo 2022 nelle ore finali dell’ultima puntata andata in onda ieri e che ha raccolto ascolti davvero incredibili.

Sabrina Ferilli promossa a Sanremo 2022: arrivano i complimenti sui social

E sono arrivati i complimenti per Sabrina Ferilli sui social per come ha accompagnato Amadeus durante la serata finale del Festival di Sanremo 2022. Gianni Sperti le ha fatto i complimenti dicendole di aver portato sul palco dell’Ariston la semplicità che riempie il cuore. Carlo Conti ha commentato il suo post sui social con dei cuoricini, così come Giorgio Panariello e la grande Sandra Milo.