X


Sabrina Ferilli su Sanremo 2022 ammette: “Avrò più responsabilità”

Scritto da , il Febbraio 5, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Sabrina Ferilli Sanremo

Festival di Sanremo, Sabrina Ferilli pronta per la finale: “Avrò più responsabilità”

Torna sul palco dell’Ariston questa sera Sabrina Ferilli. L’attrice, già protagonista della kermesse nel 1996 e nel 2002, sarà al fianco di Amadeus nella serata finale di Sanremo 2022. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Sabrina Ferilli ha ammesso:

“Cerco di godermi questa serata avendo meno paure, meno tensioni e probabilmente qualche responsabilità in più”.

Sabrina Ferilli ha dichiarato che sicuramente essere protagonista di una sola serata, anche se si tratta della finale del Festival di Sanremo 2022, sarà meno faticoso. “Metto a disposizione trent’anni di questo mestiere e poi quel che sarà sarà” ha raccontato Sabrina Ferilli.

Sanremo 2022, Sabrina Ferilli racconta su Amadeus: “Tra noi stima e affetto”

Sabrina Ferilli ha ammesso di essere stata molto contenta della proposta ricevuta da Amadeus di partecipare a Sanremo 2022. L’attrice ha raccontato che in questi anni si è incontrata spesso con il conduttore del festival e tra loro c’è sempre stata “stima e affetto”. Sabrina Ferilli ha ammesso che questa sera indosserà dei tacchi molto comodi che le permetteranno di non soffrire durante le lunghe ore di diretta sul palco dell’Ariston.

72° Festival di Sanremo, Sabrina Ferilli dichiara: “Mi metterò a disposizione delle canzoni”

“Mi metterò a disposizione delle canzoni, di quello che verrà” ha raccontato Sabrina Ferilli, protagonista a C’è posta per te di recente, in attesa di salire sul palco dell’Ariston questa sera a partire dalle 20.24 su Rai1. L’attrice pronta per la finale di Sanremo 2022 ha ammesso: “Essendo professionisti se si resta tranquilli e ci si prepara, può sempre succedere quel qualcosa di magico che cambia le situazioni e le rende uniche e un po’ speciali”.