X


Sabrina Ferilli torna a parlare delle polemiche a Sanremo: “Ca***te vere”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Sabrina Ferilli polemica Amadeus

Sanremo 2022, Sabrina Ferilli fa chiarezza sulle polemiche: “Ca***te vere”

C’è stata tensione tra Amadeus e Sabrina Ferilli al Festival di Sanremo? E’ ciò che hanno affermato tanti sui social, visto che ad un certo punto a Sabrina Ferilli, nel dietro le quinte, è sfuggito un insulto verso non si sa chi dopo essere stata chiamata sul palco del Teatro Ariston da Amadeus. Quest’ultimo ha subito minimizzato la faccenda asserendo che l’attrice ha fatto quella esclamazione dopo essere inciampata su dei fili. Sarà vero? Chissà, intanto proprio stamattina Selvaggia Lucarelli ha avuto ospite nel suo programma radiofonico su Radio Capital Sabrina Ferilli, la quale ha negato qualsiasi tipo di frizione con Amadeus:

“La cosa bella è che si parla di me al di fuori di quello che dico io, non è stupendo? Anche a microfoni mezzi accesi. Come se mi fossi esibita. Ca***te vere…”

Sabrina Ferilli smonta le polemiche scoppiate a Sanremo: “Non mi riferivo ad Amadeus”

Sabrina Ferilli, sempre ospite nella trasmissione di Selvaggia Lucarelli su Radio Capital, ha poi dichiarato di non sapere a chi si sia riferita in quell’esatto momento con quell’insulto sentito chiaramente nel backstage del Festival di Sanremo, facendo però notare che se ce l’avesse avuta con Amadeus non avrebbe avuto problemi a dirglielo in faccia:

“Posso capire che uno dice una cosa, sta lì, al diretto interessato, ma non lo so nemmeno io a chi l’ho detto…”

Basteranno queste parole di Sabrina Ferilli, la quale è finita al centro della bufera, per mettere fine a tutte queste polemiche?

Sabrina Ferilli non lo ha nascosto: “Ecco il consiglio che mi ha dato Maria De Filippi”

Sabrina Ferilli da Selvaggia Lucarelli su Radio Capital ha rivelato anche il consiglio che Maria De Filippi ha voluto darle prima del suo approdo a Sanremo 2022: “Non dire parolacce…E fatalità è successo proprio questo…” Sabrina Ferilli ha poi rivelato che negli anni è ormai cambiato il ruolo delle co-conduttrici del Festival di Sanremo: “È molto cambiata l’idea di chi affianca Amadeus e questo fa ben sperare e fa onore anche a lui…”