X


Sangiovanni, paura a Sanremo: positivo al Covid, ma era falso allarme

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Sangiovanni Amici

Sanremo 2022, grande paura per Sangiovanni: tampone rapido positivo. L’ultimo retroscena

Giorni fa Sangiovanni ha avuto una brutta disavventura poco prima di recarsi alle prove del Festival di Sanremo 2022 (lui si esibirà domani, e ovviamente l’attesa è alta). Cos’è successo? Come riportato poco fa dal portale Dagospia.it, Sangiovanni è risultato positivo al Covid dopo aver effettuato un test rapido:

“Brutta esperienza per Giovanni Pietro Damian: per tutti Sangiovanni…Prima di recarsi alle prove si è sottoposto, come da prassi, a un tampone rapido che ha fornito esito positivo…”

Ovviamente il portale non ha nascosto che per Sangiovanni e il suo staff la paura è stata davvero tanta (chi purtroppo risulta positivo al Covid non potrà esibirsi live sul palco del Teatro Ariston, com’è successo l’anno scorso per Irama). Per fortuna però è stato tutto un falso allarme.

Sangiovanni, pericolo scampato al Festival di Sanremo: al tampone molecolare è risultato negativo

Come si suol dire in questi casi, tutto bene quel che finisce bene. Difatti Sangiovanni, come riportato dal portale Dagospia.it, dopo aver scoperto la presunta positività al Covid con un tampone rapido, si è ovviamente sottoposto al tampone meolecolare per avere la certezza. E per fortuna Sangiovanni, il quale giorni fa ha fatto una confessione choc, è risultato essere negativo al Covid potendo così esibirsi domani sera a Sanremo 2022:

“Il molecolare dopo ore è risultato negativo. Si era trattato di un falso allarme…”

Anticipazioni Sanremo 2022: Sangiovanni favorito per la vittoria?

I giornalisti hanno avuto modo di ascoltare in anteprima la canzone in gara al Festival di Sanremo 2022 di Sangiovanni, Farfalle. E sono stati un po’ tutti d’accordo nel dire che questo pezzo abbia le potenzialità per conquistare tutti, soprattutto per il fatto che il ritornello sembra sia di facilissima presa. Non c’è dubbio che intorno a Sangiovanni a Sanremo 2022 c’è davvero grande attesa, anche perchè è stato lui l’artista che ha venduto più dischi l’anno appena passato.