X


Sangiovanni pronto per Sanremo 2022: “Non vedo l’ora di mettermi alla prova”

Scritto da , il Febbraio 2, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Sangiovanni Amici

Festival di Sanremo 2022, Sangiovanni è pronto: “Non vedo l’ora di mettermi alla prova”

Ieri sera è iniziato il Festival di Sanremo e si sono esibiti i primi 12 artisti in gara. Stasera è prevista la seconda serata, e tra i Big in gara a Sanremo 2022 ci sarà anche Sangiovanni. Per quest’ultimo è il debutto assoluto a Sanremo. Come se la caverà? Chissà, intanto ha rilasciato una lunga intervista al magazine Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa circostanza Sangiovanni non ha nascosto di non vedere l’ora di affrontare questa nuova sfida, che si preannuncia essere sicuramente difficile, ma anche molto stimolante: “Non vedo l’ora di mettermi alla prova su quel palco così importante…”

Sangiovanni pronto al suo debutto a Sanremo 2022 parla della canzone ‘Farfalle’: “Sembra allegra”

Sangiovanni, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Tv Sorrisi e Canzoni, ha poi colto la palla al balzo per parlare della sua canzone in gara al Festival di Sanremo 2022, ‘Farfalle’. E in questa occasione il popolare cantante, che ha avuto un bello spavento nei giorni scorsi, ha tenuto a precisare che anche se il suo pezzo sembra essere molto allegro e spensierato invece racconta un periodo complicato della sua vita:

“Sarà una canzone all’apparenza ‘scemissima’, allegra…Ma che racconta come sono stato in un certo periodo e di cosa avevo bisogno…”

Sangiovanni ha poi dichiarato di essere grato di avere al suo fianco la sua fidanzata, Giulia Stabile.

Sangiovanni dopo Sanremo 2022 annuncia: “Ho tanti progetti in ballo”

Il giornalista di Sorrisi ha poi chiesto a Sangiovanni quali sono i suoi progetti dopo il Festival di Sanremo 2022. E Sangiovanni, con estrema schiettezza, ha risposto di avere tante cose che bollono in pentola, anche non strettamente musicali. Il giovane cantautore è poi tornato a parlare di Sanremo 2022, asserendo di voler stupire il pubblico. Sangiovanni ci riuscirà? Lo scopriremo stasera.