X


Sanremo 2022, Donatella Rettore non lo nasconde e ammette: “Sono una cialtrona”

Scritto da , il Febbraio 4, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Donatella rettore 26gennaio

Festival di Sanremo 2022, Donatella Rettore ammette: “Sono una cialtrona”

Donatella Rettore è senza ombra di dubbio una delle protagoniste di quest’ultima edizione di Sanremo. Difatti la popolare artista, in coppia con Ditonellapiaga, è riuscita a conquistare tutti. Sull’ultimo numero del magazine Nuovo ha rilasciato una lunga intervista in cui parla proprio di questo duetto. E a tal proposito Donatella Rettore ha rivelato di essere davvero molto felice di cantare al fianco di Ditonellapiaga, aggiungendo che al contrario suo è molto più sregolata:

“Lei ha studiato tanto e continua a farlo, mentre io sono sempre stata una cialtrona, pronta a buttarsi nella mischia…”

Donatella Rettore al Festival di Sanremo 2022 ha poi rivelato che se malauguratamente dovesse scivolare sul palco del Teatro Ariston saprebbe benissimo di potersi appoggiare a lei.

Donatella Rettore e il messaggio ai giovani: “Non voglio più vedere cuori tristi”

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi fatto presente a Donatella Rettore che il sodalizio artistico con Ditonellapiaga a Sanremo 2022 ha messo a confronto due generazioni: “Che messaggio ti piacerebbe dare ai giovani?” E Donatella Rettore, la quale ha commesso una gaffe a La vita in diretta, ha subito dichiarato che vorrebbe tanto poter regalare ai giovani i due anni persi per via di questa brutta pandemia, anche se non sa se una canzone possa bastare:

“Ma non vorrei più vedere cuori tristi…Devono tornare a pulsare e ad avere energia…”

Successivamente Donatella Rettore in gara tra i Big al Festival di Sanremo 2022 ha rivelato di non vedere l’ora di poter tornare ad incontrare il suo amato pubblico.

Sanremo 2022, Donatella Rettore svela perchè ha deciso di partecipare: “Mi ha convinto Enrico Ruggeri”

Il giornalista di Nuovo ha poi chiesto a Donatella Rettore il motivo per cui ha deciso di partecipare a quest’ultima edizione del Festival di Sanremo dopo ben ventotto anni di assenza. E Donatella Rettore, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha rivelato che a convincerla a partecipare è stato il suo amico e collega Enrico Ruggeri: “Mi ha detto che in una settimana avrei potuto fare la promozione che in genere dura mesi…”