X


La vita in diretta, Rettore canta il pezzo di Sanremo: Alberto Matano interviene

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Donatella Rettore a La vita in diretta

Donatella Rettore intona il pezzo di Sanremo 2022 a La vita in diretta: Alberto Matano interviene

Nella puntata di oggi de La vita in diretta si è ampiamente parlato dell’imminente Festival di Sanremo 2022 che debutterà domani, martedì 1 febbraio con la conduzione di Amadeus e tra i 25 artisti in gara c’è anche Donatella Rettore con Ditonellapiaga. Le due cantanti sono stati ospiti in collegamento a La vita in diretta e Donatella Rettore ha commesso una clamorosa gaffe in diretta intonando il suo pezzo del Festival tanto da costringere Alberto Matano ad intervenire per bloccarla tra le risate generali in studio. Fortunatamente della canzone è stata canticchiata solo una frase dunque non ci sarà nessun problema ne tantomeno una squalifica.

La vita in diretta, Donatella Rettore fa una gaffe. Alberto Matano la blocca: “Per carità non cantarla!”

Nel dettaglio, il giornalista Andrea Lanfranchi ha lodato la canzone di Donatella Rettore e Ditonellapiaga a Sanremo dicendo che ha un ritmo incalzante ed un ritornello, con ‘Chimica Chimica’ che entra subito in testa e tanto è bastato per convincere Donatella Rettore ad intonarne un pezzo. La cantante è stata bloccata prima dalla sua partner al Festival di Sanremo 2022 Ditonellapiaga (il cui vero nome è Margherita Carducci) e poi dallo stesso Alberto Matano che l’ha immediatamente fermata:

“No per carità, non si può cantare!”

Comunque, come su spiegato, la Rettore ha solo accennato la sua canzone dunque non rischiano sicuramente la squalifica da Sanremo 2022.

Sanremo 2022, Alba Parietti fa una confessione a Donatella Rettore: “A mia madre piacevi”

Di recente Donatella Rettore e Ditonellapiaga hanno smentito lo scontro, oggi a La vita in diretta una rivelazione sulla Rettore l’ha fatto Alba Parietti: “Mia madre diceva sempre che sei la più bella voce italiana” E per ascoltare il brano che le due artiste hanno portato al Festival di Sanremo 2022 dal titolo Chimica non resta che aspettare mercoledì sera.