X


Sanremo 2022, Emma Marrone: “Ecco perchè io e Francesca Michielin siamo simili”

Scritto da , il Febbraio 3, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Emma Marrone

Sanremo 2022, Emma Marrone: “Io e Francesca Michielin simili perchè si lancia in mille avventure”

Tra i concorrenti in gara a Sanremo 2022 c’è anche la popolare cantante Emma Marrone, accompagnata dall’orchestra diretta dalla collega e amica Francesca Michielin. Emma nelle scorse ore ha concesso un’intervista in diretta nella pagina Facebook di FQ Magazine, nella nuova puntata del talk Programma condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti. Quando quest’ultimo gli ha chiesto cosa le piace di Francesca, la 37enne ha confessato:

“Mi piace veramente tutto di lei. E’ una ragazza umanamente straordinaria, e poi è una grandissima artista, siamo molto simili perchè anche lei si lancia in mille avventure“.

Emma Marrone in gara a Sanremo 2022 rompe il silenzio su Francesca Michielin: “Come me non ha paletti”

Finalmente nella seconda serata del Festival di Sanremo 2022 si è esibita anche Emma Marrone, in gara con la canzone intitolata “Ogni volta è così”, e accompagnata dalla giudice d’orchestra Francesca Michielin. La nota cantante che ha raggiunto il suo successo grazie alla vittoria ad Amici, si è raccontata ai microfoni del talk Programma condotto da Andrea Conti e Claudia Rossi. Emma Marrone dopo aver elogiato Francesca Michielin, ha spiegato nel dettaglio per quale motivo secondo lei hanno degli aspetti in comune:

“La passione per gli strumenti, ha appena lanciato l’uscita del suo libro, è presente su Sky in un programma molto interessante, è una ragazza che come me è libera dai paletti molto italiani sul fatto che se una è una cantante deve fare solo la cantante”.

Emma ha continuato a parlare del suo rapporto con Francesca: “Veramente è una persona super piacevole, perchè stiamo condividendo lo stesso tetto oltre che lo stesso palco, è tutto molto naturale, sincero e molto bello”.

Sanremo 2022, Emma Marrone sul suo brano sottolinea: “Parla d’amore ma va anche oltre”

Emma Marrone sempre durante la chiacchierata con Andrea Conti, riguardo alla sua partecipazione a Sanremo 2022 ha dichiarato: “Sono a Sanremo per ricaricarmi, rigenerarmi perchè mi piace l’adrenalina che regala quel palco, non ho nessun album da vendere, non sono in promozione, però da qui potrebbe ripartire un nuovo progetto perchè no!”.

Sul significato del suo brano “Ogni volta è così”, Emma che di recente non ha nascosto la sua emozione prima di salire sul famoso palco dell’Ariston ha sottolineato:

E’ una canzone che parla d’amore ma che va anche oltre. Una dichiarazione che vivono tante donne. Io parlo delle donne perché racconto delle donne, ma probabilmente anche tanti uomini si possono ritrovare in questo tipo di racconto”.