X


Sarah Altobello attacca: “GF Vip? Personaggi con poco spessore tranne uno”

Scritto da , il Febbraio 13, 2022 , in Grande Fratello
foto Sarah Altobello

Sarah Altobello sulla corrente edizione del GF Vip: “Personaggi con poco spessore, Kabir Bedi è il vero vip”

Intervenuta nella consueta rubrica Il lato positivo su Vero TV, la opinionista Sarah Altobello si è resa protagonista di un tagliente commento sulla attuale edizione del GF Vip. Secondo una lettrice della rivista il reality di Canale Cinque sarebbe stato allungato in maniera esagerata, anche visti i vip che sono subentrati nel corso del programma. “Mi sembrano personaggi senza spessore, forse allungare il programma non è stata una buona idea” – ha scritto la lettrice Sandra a Sarah Altobello che ha prontamente risposto confermando un po’ il pensiero della critica – .

In effetti questa edizione del GF Vip sembra non avere una scadenza. Per alcuni aspetti concordo con te nel vedere personaggi di poco spessore. Voglio spezzare una lancia a favore di Kabir Bedi però, unico vero vip di questa edizione del reality

ha scritto la opinionista.

Sarah Altobello e il desiderio sul GF Vip: “Spero che trovi la chiave per non far annoiare gli spettatori”

Proseguendo il commento sulla rivista Vero TV Sarah Altobello ha poi espresso un suo desiderio, sempre sul Grande Fratello Vip che terminerà tra oltre un mese su Canale Cinque. Considerando che il programma di Alfonso Signorini ha iniziato il proprio corso in TV lo scorso settembre, sono diversi mesi che il GF Vip occupa i palinsesti e c’è chi si è stufato: “Spero che il reality trovi la chiave affinché la longevità non faccia annoiare gli spettatori” – ha scritto Sarah Altobello – .

Kabir Bedi, Sarah Altobello ammette: “Ho adorato il suo Sandokan”

Mentre il GF Vip si avvicina al finale con varie sorprese, Sarah Altobello ha utilizzato altre parole importanti per il grande attore Kabir Bedi, tra i gieffini subentrati nella casa: “Ho adorato il suo mito TV Sandokan, una leggenda sopravvissuta nel tempo”.