X


Sei Sorelle, nuova soap su Rai1: cast, trama, quante puntate e data d’inizio

Scritto da , il Febbraio 27, 2022 , in Soap
foto Sei Sorelle

Anticipazioni Sei Sorelle: cast, quando va in onda e numero di puntate della nuova soap di Rai1

Dopo il successo de Il paradiso delle signore, Rai1 punta tutto su una nuova soap Sei Sorelle. La soap di origine spagnola il cui titolo originale è Seis Hermanas andrà in onda a partire da lunedì 2 maggio, quindi è già stata rivelata da data d’inizio, nella fascia oraria tra Oggi è un altro giorno di Serena Bortone ed il Tg1 e poi La vita in diretta di Alberto Matano. La serie di Sei Sorelle è composta da 489 episodi più una puntata pilota. Per quanto riguarda il cast invece ad impersonare le protagoniste ci sono le attrici Celia Freijeiro, Mariona Tena, Marta Larralde, Maria Castro, Candelat Serrat e Carla Diaz.

Sei Sorelle, spoiler sulla trama della nuova soap di Rai1: anticipazioni e curiosità

Le anticipazioni sulla trama di Sei Sorelle vede al centro appunto le sei sorelle Silva Adela, Blanca, Diana, Francisca, Celia ed Elisa che nella Madrid maschilista e patriarcale del 1913 nascondono la morte del padre per poter mandare avanti la fabbrica tessile da lui gestita. La soap è andata in onda in Spagna tra il 2015 ed il 2017 e nel cast vede anche un volto noto al pubblico italiano, quello dell’attore Alex Gadea, l’indimenticato Tristan Castro delle prime stagioni de Il Segreto.

Il paradiso delle signore si ferma: al suo posto arriva la nuova soap Sei Sorelle

Rai1 ha dunque deciso di fare una scelta diversa rispetto all’anno scorso. Dopo la fine de Il paradiso delle signore, la cui ultima puntata andrà in onda venerdì 29 aprile e che poi tornerà a settembre con la settima stagione, anziché mandare in onda le repliche delle precedenti stagioni del Paradiso testerà nella stessa fascia oraria una nuova soap inedita di origine spagnola Sei Sorelle: si mostrerà una mossa vincente?