X


Serena Bortone, si va verso una decisione: riguarda Oggi è un altro giorno

Scritto da , il Febbraio 19, 2022 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 14 settembre diretta

Oggi è un altro giorno prosegue la messa in onda: Serena Bortone confermata anche per la prossima stagione

Questa stagione televisiva sta per giungere al termine ed è già tempo di pensare a conferme e cancellazione ed una novità molto importante riguarda Serena Bortone. Come si apprende dal sito TvBlog, Oggi è un altro giorno sarà riconfermato anche nella prossima stagione televisiva nella sua collocazione attuale. Se è vero che squadra che vince non si cambia non avrebbe senso schiodare Serena Bortone ed il suo Oggi è un altro giorno dal primo pomeriggio di Rai1. Il programma ha ereditato la fascia orario di Caterina Balivo con Vieni da me dopo l’addio di quest’ultima due anni fa. Partita in sordina con ascolti poco al di sotto del 12% la Bortone che ha saputo cambiare in corsa il format restringendo sempre di più lo spazio all’informazione e allargando l’intrattenimento e adesso ha una media del 15% di share.

Serena Bortone confermata per la prossima stagione televisiva: Oggi è un altro giorno ritorna a settembre

Per la prossima stagione televisiva c’è la conferma di Serena Bortone e Oggi è un altro giorno nel primo pomeriggio di Rai1. E del resto al di là degli ottimi ascolti cresciuti di ben 3 punti in due c’è anche il fatto che Serena Bortone e tutta la sua squadra si scontrano, con successo, contro il colosso di Canale 5 Uomini e Donne di Maria De Filippi. Insomma la conferma di Oggi è un altro giorno per la stagione 2022/2023 sembrava già scontata ed è adesso è certa. A settembre Serena Bortone ritornerà in onda con Oggi è un altro giorno con tutti i suoi ospiti, gli ‘affetti stabili’ ed il suo modo di intervistare gli ospiti.

Oggi è un altro giorno si allunga? Possibili novità al sabato per Serena Bortone

Nel tessere le lodi di Oggi è un altro giorno e Serena Bortone, Tv Blog si è spinto oltre arrivando ad ipotizzare che Serena Bortone con Oggi è un altro giorno potrebbe allungarsi anche al sabato con un formula diversa e più congeniale al giorno di messa in onda.