X


Soleil Sorge chiude con Alex Belli: “È un uomo che non ispira fiducia”

Scritto da , il Febbraio 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip 6

GF Vip, Soleil Sorge si allontana da Alex Belli: “Ho vissuto di più con chi ho fuori”

Soleil Sorge nelle ultime settimane aveva fatto intendere di volersi allontanare dalla situazione tra Alex Belli e Delia Duran e, a poche ora dal ritorno dell’attore nella casa del Grande Fratello Vip, ha tenuto a ribadire la sua posizione. Parlando con Nathaly Caldonazzo, Soleil Sorge è stata piuttosto chiara su Alex Belli: “Ho lasciato pensare che tra me e Alex non potesse esserci nulla. Davo per scontato che lui avesse una moglie fuori e che io ho un rapporto dove ho vissuto quello che ho con Alex ma ancora di più, a livello proprio di relazione”.

Soleil Sorge ci va giù pesante su Alex Belli: “Non potrei mai stare con un uomo che non mi ispira fiducia”

Poi, incalzata da Nathaly Caldonazzo, Soleil Sorge ha proseguito, lasciandosi andare su ciò che pensa su Alex Belli in maniera inequivocabile: “Purtroppo, ho imparato troppo ad amarmi e non potrei mai stare con un uomo che ha determinati atteggiamenti e non mi ispira fiducia, e la persona che ho fuori mi dà molta più integrità”. C’è da dire che Soleil Sorge aveva ultimamente rivelato ad alcuni inquilini della casa del Grande Fratello Vip, tra cui Barù (tiratosi indietro con Jessica Selassié) e Davide Silvestri, che avrebbe voluto tirarsi fuori dal triangolo da tempo, e col senno di poi avrebbe respinto subito Alex Belli per evitare l’ingresso di Delia Duran (sfogo con Davide Silvestri) e tutto ciò che è successo.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: il ritorno di Alex belli e tante sorprese per San Valentino

Nella puntata di questa sera, Alex Belli rientrerà per due settimane nella casa del Grande Fratello Vip e dovrà scegliere tra sua moglie Delia Duran e la sua amica Soleil Sorge. Inoltre, per la puntata di San Valentino, saranno ospiti Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, due vecchie conoscenze del Grande Fratello Vip che stanno insieme da allora e con Clizia Incorvaia che attualmente aspetta un bambino. Inoltre, Manuel Bortuzzo potrebbe fare una sorpresa alla sua Lulù Selassié proprio nel giorno di San Valentino, con la principessa che è sembrata nervosa e triste negli ultimi giorni per l’abbandono del nuotatore.