X


Delia Duran si sfoga con Davide Silvestri: “Perdono ma non dimentico”

Scritto da , il Febbraio 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

Delia Duran sembra inamovibile sulla decisione presa: “Perdono ma non dimentico, voglio lasciare Alex”

Delia Duran da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip quasi un mese fa ha avuto tanti alti e bassi, dovuti specialmente al suo matrimonio con Alex Belli che sembra più che mai in bilico. Da giorni, vedendo che Alex Belli continuava con i tweet in favore di Soleil Sorge che la ingelosivano, continua a ripetere che ha lasciato suo marito e che non cambierà idea. In un confronto con Davide Silvestri, la venezuelana ha rivelato: “Mi sono stufata, ti ho perdonato, ma chi perdona non dimentica. Perché continui a giocare”.

GF Vip, Davide Silvestri non convinto di Delia Duran e Alex Belli: “É uno show, secondo te appartiene ad Alex?”

Davide Silvestri si è mostrato scettico nel sentire le affermazioni di Delia Duran (che ha criticato Jessica Selassié), cosa che ha anche detto più volte agli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip. L’attore ha detto alla donna: “É uno show, siamo dentro uno show” e, alla risposta di Delia Duran che questo show non le appartiene, le ha chiesto in maniera provocatoria: “Però se non appartiene a te questo show, secondo te appartiene ad Alex?”. Delia Duran ha detto che tutto ciò la sta distruggendo e che se fosse nel suo gioco, sarebbe tutto più tranquillo e più facile per lei.

Grande Fratello Vip, Jessica Selassié indispettita da Delia Duran: “Lo vincerà lei il programma”

Negli ultimi minuti, è passato un aereo pilotato dallo stesso Alex Belli in persona con il messaggio che Delia Duran è l’unica donna della sua vita. Jessica Selassié (difesa da Clarissa Selassié), Davide Silvestri e Manila Nazzaro, come la maggior parte della casa, sono stufi di tutta questa situazione che definiscono un teatrino, come detto anche dalla stessa principessa: “É tutta una recita, io non so ancora di cosa vi state sorprendendo, e non mi sorprende se dovesse vincere Delia il Grande Fratello, ma tanto lo vincerà lei sicuramente, mi dispiace perché non lo trovo giusto”. Tutto ciò ha trovato d’accordo Manila Nazzaro (contro Soleil Sorge) e Davide Silvestri, con l’attore che ha detto di essersi messo l’anima in pace dato che anche lui è convinto che Delia Duran vincerà il Grande Fratello Vip e che vuole solo divertirsi fino alla fine.