X


Soleil Sorge dalla parte di Katia: “Lo sapevo già che Nathaly è una iena”

Scritto da , il Febbraio 10, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip 6

GF Vip, Katia Ricciarelli critica Nathaly Caldonazzo: “E’ una iena”, Soleil Sorge: “Lo sapevo già”

Katia Ricciarelli nelle scorse ore si è lasciata andare a delle critiche nei confronti di Nathaly Caldonazzo. A schierarsi dalla parte della cantante lirica, facendo sapere di pensarla alla sua stessa maniera ci ha pensato Soleil Sorge. Quest’ultima non appena Katia le ha detto: “Nathaly è una iena”, ha confermato: Quello lo sapevo già, purtroppo non l’avevo capita, i primi giorni provavo a giustificare, mamma mia”.

Soleil Sorge si schiera con Katia Ricciarelli al GF Vip: “Nathaly Caldonazzo non vuole scusarsi con te”

Sia Katia Ricciarelli e Soleil Sorge hanno criticato alcuni comportamenti che Nathaly Caldonazzo ha al GF Vip 6. La prima a lamentarsi è stata la cantante lirica: “Ero bella allegra, un’altra botta! E’ rimasta male perchè ho detto che aiutavo Davide, scusa ma io quello che dovevo dire l’ho detto”. L’influencer italo-americana ha detto la sua: “Sempre gli altri, lei non si vuole scusare invece per le cose che ad esempio ha detto su di te scusami!”. Katia sempre più infastidita da Nathaly ha riportato a Soleil ciò che le ha detto: “Lei dice che comunque è un lavoro, per me non lo è, se per gli altri vedo che è un lavoro aiuto i giovani cosa devo dire”. Soleil d’accordo con Katia ha sottolineato: “Questo non è un lavoro. E’ un’esperienza che poi può sicuramente darti opportunità lavorative”.

La cantante lirica ha continuato a sfogarsi: “Ringraziando il cielo mi sono realizzata tutta la vita, basta! Io poi sono sensibile anche se sembro una leonessa. Continuare ad andare avanti con questa cosa mi fa anche male”. Anche Davide Silvestri si è schierato dalla parte di Katia, dandole questo consiglio: “Guarda sempre da dove arriva”.

GF Vip, Soleil Sorge rassicura Katia Ricciarelli: “Se ti deludono perdono loro”

Katia Ricciarelli inoltre ha spiegato a Soleil Sorge di essere arrabbiata a causa di Nathaly Caldonazzo, per aver detto a Manila Nazzaro che lei non vuole darle il saluto. La cantante lirica ha rincarato la dose, visto che riferendosi sia a Manila, Miriana e Nathaly ha detto: “Sono delle vipere”, con la convinzione che si siano alleate contro di lei.

Infine Katia non ha nascosto ancora una volta la sua delusione: “Ieri ero contenta oggi mi hanno buttato giù un’altra volta”. Soleil che fa tenerezza a Flavia Vento ha consolato nuovamente la cantante dicendole: “Porgi l’altra guancia, poi se ti devono deludere ti deludono ma perdono loro mica tu”.