X


Soleil Sorge: “Fa la cattiva, è machiavellica”, la verità di Raffaella Mennoia

Scritto da , il Febbraio 10, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge delusa GF Vip

Raffaella Mennoia rompe il silenzio su Soleil Sorge al GF Vip: “Le piacciono i panni della cattiva”

Soleil Sorge è senza ombra di dubbio la protagonista assoluta di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Difatti nessun concorrente come lei è riuscita a smuovere nei telespttatori sentimenti così contrastanti nei suoi confronti. Sull’ultimo numero del magazine Oggi è stato dedicato un intero articolo proprio su quest’ultima chiedendo informazioni in più a chi ha avuto modo di conoscerla bene. Tra questi è stata contatta Raffaella Mennoia, la quale l’ha provinata a Uomini e Donne. E in questa occasione la popolare autrice del dating show ha rivelato senza indugio alcuno che Soleil Sorge non è assolutamente falsa, anche se ha ammesso di credere le piaccia molto vestire i panni della cattiva:

“Le piacciono i panni della cattiva, ma se vieni ripresa 24 ore al giorno, prima o poi esce quello che sei…”

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip, la verità di Raffaella Mennoia: “E’ machiavellica”

Successivamente il giornalista di Oggi ha chiesto a Raffaella Mennoia di esprimere una sua opinione sul famoso triangolo tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran al GF Vip 6. E in questa occasione la popolare autrice di Uomini e Donne ha assolto senza pensarci due volte Soleil Sorge, la quale è stata presa di mira da Miriana Trevisan in queste ultime ore:

“Machiavellica, certo, e la morale ci impone di giudicarla spregiudicata, ma in realtà è una donna single che sta giocando le sue carte, e usa una strategia in un gioco di strategia…”

Raffaella Mennoia ha poi fatto notare che non è certo Soleil Sorge ad aver sbagliato, ma Alex Belli perchè è impegnato: “Tutti danno la colpa a lei, ma è Alex Belli quello impegnato…”

Soleil Sorge e il provino a Uomini e Donne, Raffaella Mennoia svela: “Grande determinazione”

Raffaella Mennoia, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha anche voluto parlare del provino di Soleil Sorge a Uomini e Donne. E in questa circostanza l’autrice del dating show non ha fatto mistero di aver visto rare volte una ragazza così determinata:

“Ne ho incontrate poche con la sua determinazione, capii subito di avere di fronte una ragazza che aveva fatto un investimento su sé stessa…”

Raffaella Mennoia ha poi rivelato di aver capito subito che Soleil Sorge avrebbe messo in difficoltà il tronista di turno: “Pensai all’istante: povero tronista, questa se lo cucinerà all’istante…”