X


Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino annuncia: “Avrò due ospiti fissi”

Scritto da , il Febbraio 9, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Stefano De Martino novità Rai2

Stefano De Martino annuncia: “A Stasera tutto è possibile avrò Biagio Izzo e Francesco Paolantoni come ospiti fissi”

Martedì 15 febbraio avrà inizio la nuova edizione di Stasera tutto è possibile con la conduzione di Stefano De Martino, ormai lanciatissimo verso la carriera come conduttore televisivo. Ma in questa sua divertente avventura non sarà da solo, come ha annunciato al settimanale DiPiù Tv in un’intervista:

“Avrò come ospiti fissi Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. La loro presenza è fondamentale ed è nata una bella comicità”.

Stasera tutto è possibile, al via il 15 febbraio. Stefano De Martino: “E’ il mio programma del cuore”

“E’ il mio programma del cuore”: così Stefano De Martino definisce Stasera tutto è possibile, il programma di successo in onda su Rai2 che ripartirà con una nuova edizione martedì 15 febbraio alle ore 21:20. Al suo fianco ci saranno due ospiti fissi ovvero Biagio Izzo e Francesco Paolantoni con cui è nata una complicità invidiabile e una sana amicizia artistica. Hanno anche messo su uno spettacolo teatrale dal titolo Che coppia noi tre che hanno portato in giro per l’Italia con grande successo di pubblico.

Stefano De Martino non vuole abbandonare la danza: “Mi piacerebbe unirla alla conduzione”

Nonostante Stefano De Martino sia concentrato sul suo percorso da conduttore, la danza rimane una sua costante e un amore che non potrebbe mai scordare. Sempre nell’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv ha confessato un suo sogno: “Mi piacerebbe unire la danza alla conduzione. Spero che un giorno possa diventare realtà, ma non c’è fretta”. Nel frattempo si gode il successo di Stasera tutto è possibile svelando anche chi vorrebbe come ospite.