X


Stefano De Martino ha rifiutato Made in Sud? Chi è pronto a prendere il posto

Scritto da , il Febbraio 22, 2022 , in Personaggi Tv
Stefano_De_Martino_racconta_del_suo_rapporto_con_Santiago

Stefano De Martino rifiuta la conduzione della prossima edizione di Made in Sud? L’indiscrezione

Stasera andrà in onda la seconda puntata di Stasera tutto è possibile su Rai Due. E ovviamente alla conduzione c’è Stefano De Martino, il quale sta vivendo un periodo davvero d’oro. Una volta finito questo show di grande successo secondo diverse indiscrezioni avrebbe dovuto condurre la prossima edizione di Made in Sud. Tuttavia pare che ci sia stata una svolta inattesa. Cos’è successo? In base alle indiscrezioni raccolte dal portale televisivo TvBlog.it Stefano De Martino avrebbe detto no alla conduzione di Made in Sud:

“Stando alle indiscrezioni in nostro possesso, infatti, Stefano De Martino non sarà alla guida delle nuove puntate di Made in Sud…”

Secondo l’informatissimo blog televisivo pare sia stato proprio lui a chiedere ed ottenere l’esonero.

Stefano De Martino dice no a Made in Sud? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto

TvBlog.it ha anche rivelato chi potrebbe prendere il posto di Stefano De Martino a Made in Sud. Il noto portale televisivo ha dapprima tenuto a precisare che di certezze non ce ne sarebbero affatto, e successivamente ha rivelato che in pole position per sostituire Stefano De Martino a Made in Sud, il quale ha fatto una confessione inattesa, ci dovrebbe essere Lorella Boccia in solitaria. Ma non è finita qua perchè se invece la Rai dovesse optare per una conduzione tradizionale (uomo e donna), Lorella Boccia potrebbe invece affiancare uno tra Sergio Frisca, che tanto bene ha fatto a Striscia La Notizia, o Pino Insegno. Ci saranno presto conferme o smentite su questo clamoroso rumor su Made in Sud?

Made in Sud anticipazioni, Stefano De Martino non ci sarà: c’entra Maria De Filippi?

Ovviamente in tanti si staranno chiedendo perchè Stefano De Martino si sarebbe rifiutato di condurre la prossima edizione di Made in Sud. E anche in questa occasione è stato il portale TvBlog.it a rivelare la presunta motivazione che avrebbe spinto Stefano De Martino a dire no. Difatti il sito televisivo è venuto a conoscenza che quest’ultimo avrebbe deciso di tenersi libero in quel periodo per fare il giurato di Amici di Maria De Filippi:

“Avrebbe rifiutato per prendere parte su Canale 5 al serale di Amici, nei panni di giudice…”

Questa presunta decisione presa da Stefano De Martino avrebbe irritato molto la Rai, secondo almeno le indiscrezioni raccolte da TvBlog: “Una mossa che, come comprensibile, non sarebbe stata particolarmente apprezzata dalla Rai…”