X


U&D, Teresa Langella non l’aveva mai detto: “Mi ha recato tanta sofferenza”

Scritto da , il Febbraio 21, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Teresa Langella U&D

U&D, Teresa Langella fa una triste confessione: “Mi ha sempre recato tanta sofferenza!”

Teresa Langella nota al pubblico per essere una ex tronista di Uomini e Donne, nelle scorse ore si è confidata con i suoi fan. La fidanzata di Andrea Dal Corso si è lasciata andare a una triste confessione, visto che in uno dei suoi video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram e dopo aver detto di aver passato un periodo difficile della sua vita per le critiche ricevute sul suo fisico ha scritto: “Non l’ho mai detto a nessuno ma questa cosa mi ha sempre recato tanta sofferenza!”.

Teresa Langella racconta un periodo buio della sua vita dopo U&D: “Non stavo bene con me stessa”

Teresa Langella che nei mesi scorsi ha trovato il coraggio di raccontare il suo dramma ai microfoni di Verissimo, ha aperto il suo cuore ai suoi follower. La fidanzata di Andrea Dal Corso per iniziare ha rotto il silenzio con queste parole: “Ho sempre sentito il bisogno di amarmi anche quando a volte mi guardavo allo specchio e non mi sentivo mai completamente bella, anche in quei casi mi dicevo amati Terry sei bella così, ed è questo il messaggio che io ho sempre voluto lanciare a tutte le donne che da anni mi seguono”. L’ex tronista di Uomini e Donne in dei suoi video si è sfogata con queste parole:

“Nonostante i miei periodi bui, periodi in cui non stavo bene con me stessa ed ero sottopeso. Qualsiasi cosa io indossassi non mi stava bene, uscivo con la mia famiglia e la gente da lontano mi diceva guarda quanto è magra”.

Uomini e Donne, Teresa Langella si sfoga: “Più volte non mi sentivo a mio agio”

Teresa Langella prima di spiegare nel dettaglio in che modo è riuscita a tonificare il proprio fisico ha detto:

“Ho vissuto dei periodi neri nella mia vita. Più volte mi capitava di guardarmi allo specchio e di non vedermi bella nei vestiti che indossavo, di non sentirmi a mio agio, sentirlo anche dalla bocca degli altri amplificava il tutto”.

Infine l’ex tronista di Uomini e Donne che intanto ha dichiarato in un’intervista di star aspettando la proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato, ha concluso così: “Un bel giorno mi sono detta se io non sono felice è giusto che io mi migliori ma non per gli altri, per me stessa, ed è per questo che io e Andrea abbiamo deciso di mettere in piedi questo programma, per aiutare tantissime altre persone che hanno vissuto situazioni simili o opposte”.