X


Teresa Langella, quando il matrimonio con Andrea Dal Corso? “Voglio la proposta”

Scritto da , il Febbraio 5, 2022 , in Gossip
Foto Teresa Langella Andrea

Teresa Langella e il matrimonio con Andrea Dal Corso: “Voglio la proposta!”

Tra le coppie più belle e romantiche uscite da Uomini e Donne c’è sicuramente quella composta da Teresa Langella e Andrea Dal Corso, che si amano alla follia e che i fan vorrebbero incoronati dai fiori d’arancio. A tal proposito Teresa Langella, in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, ha svelato:

“Andrea, sbrigati, voglio la proposta! I nostri impegni non ci permettono di fissare una data ufficiale”.

Gossip Uomini e Donne, Teresa Langella: “Proposta di nozze? Voglio essere sorpresa”

A quando il matrimonio tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso? Per ora non si sa una data precisa perché gli impegni di entrambi sono tanti. Intanto Teresa Langella ha dichiarato che vuole una proposta di matrimonio speciale da parte di Andrea Dal Corso: “Vorrei essere sorpresa in un momento improbabile e in un luogo impensabile. Magari mentre ci stiamo lanciando col paracadute”. Insomma, Andrea Dal Corso si dovrà inventare un modo per sorprendere la sua Terry così che possa poi dirgli ‘sì’ alla fatidica domanda (durante un’intervista a Verissimo ha raccontato uno spiacevole episodio).

Teresa Langella replica ai complimenti del tronista Luca Salatino di Uomini e Donne

E sempre Teresa Langella al magazine ufficiale di Uomini e Donne ha replicato ai compimenti del tronista Luca Salatino, che in trasmissione l’ha definita la sua donna ideale: “Mi ha fatto piacere, certamente. Come a qualsiasi donna fa piacere ricevere degli apprezzamenti. A Luca faccio un augurio e un in bocca al lupo”. E l’esperienza all’interno dello studio di Uomini e Donne per il transita Luca non è iniziata nel migliore dei modi dato che una sua corteggiatrice ha ricevuto delle interessanti segnalazioni che l’hanno spinto verso la decisione di eliminarla dal programma e concentrarsi così su nuove corteggiatrici in grado di rispettarlo in tutto e per tutto.