X


Unomattina in famiglia al 34% di share! Monica Setta: “Sbancato l’auditel”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Ascolti Tv
foto Monica Setta ascolti 6 febbraio

Monica Setta e gli ascolti record di Unomattina in famiglia: “Auditel arrivato al 34% di share”

Weekend da incorniciare quello di sabato 5 e domenica 6 febbraio per Unomattina in famiglia: il programma condotto da Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli, dedicando grande attenzione al Festival di Sanremo, ha infatti registrato risultati altissimi, con uno share arrivato a superare quota 30%! E a ringraziare i telespettatori per gli ascolti di Unomattina in famiglia alcune ore fa è stata Monica Setta, che sui social ha scritto: “Il nostro dopo festival ieri mattina ha sbancato l’auditel arrivando al 34% di share con quasi 3 milioni di telespettatori!”. Nel dettaglio, i telespettatori di Unomattina in famiglia ieri sono stati 2milioni 611mila e lo share del 33.6%.

Unomattina in famiglia bene anche sabato: Monica Setta, Ingrid Muccitelli e Tiberio Timperi premiati con Sanremo

Non solo domenica: anche sabato Unomattina in famiglia sulla scia di Sanremo ha ottenuto ascolti molti alti, anche se non ai livelli del record di ieri. A trascorrere la mattina del 5 febbraio in compagnia di Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli sono stati in media quasi 2milioni di telespettatori con uno share arrivato quasi al 26%. E domenica, dopo la diretta, Monica Setta ha ringraziato il pubblico sui social scommettendo che Unomattina in famiglia con la puntata successiva avrebbe superato il 30% di share: scommessa vinta!

Monica Setta tra successi in tv e in radio e la preparazione del nuovo libro: “E’ atteso in settimana”

Ascolti di Unomattina in famiglia a parte, Monica Setta oggi ha rivelato inoltre sui social: “Vorrei riposarmi ma ora più che mai devo lavorare al libro che sto per pubblicare, perchè Rai Libri lo aspetta in settimana”.