X


Uomini e Donne, Isabella Ricci dà un consiglio a Gemma Galgani: “Rifletti…”

Scritto da , il Febbraio 12, 2022 , in Uomini e Donne
foto Isabella Ricci frecciata

Isabella Ricci dopo Uomini e Donne dà un consiglio a Gemma Galgani: “Rifletti, ma a un adulta non ci sarebbe bisogno di dirlo”

Ha trovato l’uomo della sua vita in Fabio Mantovani grazie alla partecipazione ad Uomini e Donne. Dopo di che, Isabella Ricci ha fatto mostra di una certa coerenza decidendo di allontanarsi dalle dinamiche del programma per vivere a pieno la sua nuova storia d’amore. Qualcun altro, invece, gli appassionati dal dating show lo sanno bene, da molti anni gravita nel salotto di Maria De Filippi senza riuscire a ‘quagliare’. Stiamo parlando ovviamente di Gemma Galgani. Proprio a quest’ultima, in una recente intervista concessa al periodico Mio, la Ricci dà un consiglio:

Rifletti, ma a un’adulta non ci sarebbe bisogno di dirlo…

Ma riflettere su cosa?

Lei e altri stanno lì e girano all’infinito, è sempre la stessa vicenda circolare: grande entusiasmo iniziale e poi non arriva il messaggino.

Uomini e Donne, Isabella Ricci senza filtri su Gemma Galgani: “Lei ci è, è davvero così”

Auguriamo ad Isabella Ricci e Fabio Mantovani un futuro roseo insieme. I due hanno deciso di prendere le distanze da Uomini e Donne per vivere serenamente la loro relazione. Lei, però, nell’intervista concessa al periodico Mio, si è espressa senza peli sulla lingua a proposito dell’antagonista Gemma Galgani. Queste sono state le sue parole:

Lei ci è, è davvero così. Sono dodici anni che sta lì, che cerca un uomo ormai lo sanno tutti, ma se ancora non è arrivato vuol dire che non c’è oppure che lei non vuole trovarlo.

Isabella Ricci sulla love story con Fabio Mantovani: “Ero predisposta ad innamorarmi, ma non era certo che l’avrei trovato”

Di recente, Isabella Ricci aveva ricevuto un affronto da Gemma Galgani. Adesso, invece, su Mio, ci parla della bella love story con Fabio Mantovani:

E’ stata una sorpresa inaspettata. Ero predisposta a trovare l’amore, ma non ero certa che l’avrei trovato.