X


Verissimo, il racconto shock di Eleonora Giorgi: “Sprofondata nella droga”

Scritto da , il Febbraio 27, 2022 , in Verissimo
Foto Eleonora Giorgi Verissimo

Eleonora Giorgi e la confessione sulla droga a Verissimo: “Arrivò per la disperazione”

Appare sempre sorridente e piena di energia Eleonora Giorgi, attrice amatissima e mamma di Paolo Ciavarro. Ma la vita dell’attrice è stata anche preda di forti dolori e momenti molto bui. Tra questi uno riguarda il periodo della droga che Eleonora Giorgi ha raccontato senza filtri a Verissimo nella puntata di oggi. Tutto è iniziato dopo che l’attrice, da giovane, ha perso il suo fidanzato, morto in un incidente. In quel momento si è sentita sola e la sua famiglia non le è stata accanto. Ecco cos’ha raccontato Eleonora Giorgi in trasmissione:

“La droga arrivò per disperazione. Lì c’è stato un grande vuoto, soprattutto di mia madre”.

Eleonora ha raccontato che successivamente è tornata a casa di suo padre. Ed ha aggiunto:

“Cercavano di curarmi, avevano chiamato tutti i dottori, ma ormai io ero sprofondata”.

Eleonora Giorgi è diventata nonna: a Verissimo arrivano a sorpresa Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Non solo ricordi dolorosi oggi a Verissimo per Eleonora Giorgi, ma anche belle notizie che riguardano il presente e tante sorprese. Da pochissimo infatti Eleonora Giorgi è diventata nonna di Gabriele, il figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, presenti oggi in collegamento. I due neogenitori hanno fatto una sorpresa ad Eleonora Giorgi che ha ammesso di essere letteralmente impazzita per l’arrivo del nipotino.

Paolo Ciavarro è papà: il retroscena sul parto e su Clizia Incorvaia

La bella notizia che vede Paolo e Clizia genitori ha portato grande gioia nella famiglia Ciavarro-Incorvaia. Durante il collegamento di oggi Paolo Ciavarro ha raccontato di non essere riuscito ad entrare per assistere al parto. Paolo non ha nascosto di essere talmente distrutto da sentire come se avesse partorito lui! Mentre su Clizia Incorvaia ha detto che per lei il parto è stato una passeggiata! E su ciò che ha provato la prima volta che ha visto suo figlio Paolo Ciavarro ha detto di aver pianto.