X


Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro genitori! È nato il figlio Gabriele

Scritto da , il Febbraio 19, 2022 , in Gossip
Foto Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia figlio Gabriele

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori: è nato il loro primo figlio Gabriele

Clizia Incorvaia ha partorito! Ebbene sì, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori del loro primo figlio: il nome è Gabriele e l’annuncio è stato dato da Clizia e Paolo sui social subito dopo il parto. Il loro primo figlio, che si chiama Gabriele, è nato a Roma oggi, sabato 19 gennaio 2022. Un giorno indimenticabile nella vita della coppia nata sotto i riflettori nella casa più spiata d’Italia ovvero quella del Grande Fratello Vip.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia festeggiano la nascita del loro figlio: si chiama Gabriele

Oggi, sabato 19 febbraio, a Roma è nato Gabriele, il figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Ma perché proprio il nome Gabriele? Deriva dal nome ebraico ‘Gavri’el’ e significa ‘fortezza di Dio’ oppure ‘Dio è stato forte’. Sicuramente un nome importante e bello per il primogenito di una delle coppie più amate della televisione. Prima pensavano di chiamarlo con il nome di Leonardo, ma alla fine la coppia ha deciso di chiamarlo con il nome di Gabriele: una scelta che avrà fatto la felicità di tutti.

E’ nato Gabriele! Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori

Se per Paolo Ciavarro è la prima volta che si ritrova a essere padre per Clizia Incorvaia è la seconda volta; infatti l’influencer ha una figlia avuta dal precedente matrimonio con Francesco Sarcina (leader del gruppo musicale Le Vibrazioni). Il figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si chiama Gabriele. I fan festeggiano il lieto evento con commenti di auguri e di somma felicità sui social dei loro rispettivi beniamini e ora aspettano solo il matrimonio.