X


Vostro Onore anticipazioni seconda puntata: Vittorio Pagani in grave pericolo

Scritto da , il Febbraio 28, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Vostro Onore

Anticipazioni della 2 puntata di Vostro Onore di lunedì 7 marzo: è guerra tra i Silva e i Grava

Sta debuttando proprio in queste ore la nuova fiction Vostro Onore con Stefano Accorsi su Rai1 ricca di suspense e adrenalina. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Le anticipazioni della seconda puntata di Vostro Onore rivelano che, nonostante le tante difficoltà, Vittorio e Salvatore continueranno a proteggere Matteo. Tutti loro però avranno il fiato sul collo dalla Polizia, soprattutto quello del nuovo dirigente del commissariato, Paolo Danti. Inoltre nella seconda puntata di Vostro Onore in onda lunedì 7 marzo si scoprirà un traffico di droga della famiglia Silva. A questo punto Carlos finirà in carcere e da quel momento sarà guerra con i Grava. Dal canto suo Vittorio Pagani (Stefano Accorsi) farà il possibile per proteggere Nino, anche a costo di sfociare nell’illegalità.

Vittorio Pagani nella seconda puntata di Vostro Onore passa il limite: le anticipazioni

Nel disperato tentativo di proteggere il figlio Matteo Pagani il protagonista di Vostro Onore commetterà degli illeciti gravi. Le anticipazioni della 2 puntata di Vostro Onore, in particolare, spoilerano che il giudice Vittorio Pagani farà sparire un’altra macchina che potrebbe creargli problemi. Mentre l’avvocato Ludovica Renda informerà Vittorio della nuova decisione di Nino Grava, Miguel verrà a sapere di un traffico di droga gestito dal fratello di Diego e da Carlos.

Vostro Onore, cosa succederà nella seconda puntata? Filippo Grava giura vendetta contro Vittorio Pagani

Infine nella seconda puntata di Vostro Onore la permanenza in carcere di Carlos sarà un modo per progettare come farla pagare a Nino. Quest’ultimo secondo i Silva è infatti il responsabile dell’incidente di Diego. Per questo Vittorio cercherà di inserire Nino in un programma di protezione. Tuttavia, senza rendersene conto, Vittorio Pagani danneggerà i traffici di Filippo Grava, che andrà su tutte le furie. Il boss dunque inizierà a progettare una vendetta.