X


Vostro Onore, trama prima puntata: Vittorio Pagani scopre una scioccante verità

Scritto da , il Febbraio 26, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Vostro Onore

Prima puntata della fiction Vostro Onore su Rai1: chi è il giudice Vittorio Pagani (Stefano Accorsi)

Debutterà tra due giorni la nuova fiction di Rai1 Vostro Onore, remake della serie israeliana Kvodo e dell’americana Your Honor, entrambi successi internazionali. A guidare il cast di Vostro Onore c’è Stefano Accorsi, il giudice Vittorio Pagani, che si presenterà come integerrimo e scrupoloso davanti alla legge. La trama di Vostro Onore, fin dalla prima puntata, provocherà dei grossi cambiamenti nella morale dell’uomo. In particolare tutto avverrà quando Vittorio Pagani verrà a sapere che il figlio Matteo (Oscar Matteo Giuggioli) ha investito un uomo e non ha prestato soccorso. Il primo istinto dell’uomo sarà quello di andare alla Polizia.

Vostro Onore prima puntata: Vittorio Pagani scopre chi è l’uomo investito da Matteo

Nella prima puntata di Vostro Onore, divisa in due episodi, Vittorio Pagani quando saprà dell’incidente si proporrà per pagare le spese legali al ragazzo investito. Mentre Vittorio consiglierà a Matteo di comportarsi in maniera naturale il ragazzo sarà invaso dai sensi di colpa e dalle crisi di asma. Ma il peggio deve ancora venire. Durante le indagini, infatti, il protagonista di Vostro Onore scoprirà che il ragazzo investito è imparentato con Filippo Grava. Quest’ultimo è un boss mafioso che ha vecchi conti in sospeso proprio con il giudice Pagani, colpevole di aver sgominato il suo clan anni prima. Vittorio capisce subito che se verrà fuori il nome di suo figlio Matteo rischierà la vita.

Vostro Onore anticipazioni: la scoperta del giudice Pagani cambia tutto

Sarà stretto in un compito difficile Vittorio Pagani dopo la scoperta fatta sulla famiglia Grava. Da quel momento il giudice di Vostro Onore dovrà prendere la decisione più importante e difficile della sua vita. Seguire la legge, ma mettere in pericolo la vita di suo figlio, o mentire per proteggere Matteo?