X


Yuman prima di Sanremo 2022 confessa: “Sento una grande responsabilità”

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Festival di Sanremo
foto yuman Sanremo

Sanremo 2022, Yuman fa una confessione: “Sento una grande responsabilità”

Stasera inizierà finalmente il Festival di Sanremo 2022. Nella prima serata si esibiranno i primi 12 Big in gara a Sanremo 2022, tra i quali c’è anche Yuman. Proprio quest’ultimo è riuscito ad arrivare alla kermesse vincendo il circuito giovani lo scorso dicembre. Intanto Yuman, per farsi conoscere meglio al grande pubblico, ha deciso di rilasciare una lunga intervista al magazine Tv Sorrisi e Canzoni. In questa occasione il giovane cantante in gara al Festival di Sanremo ha rivelato di sentire fortemente la responsabilità:

“Sento una grande responsabilità, anche perché voglio onorare quella che è stata la scelta di Amadeus di portarmi fino a qui…”

Yuman sul Festival di Sanremo 2022 svela: “E’ come un videogioco”

Successivamente Yuman, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha anche dichiarato che partecipare a Sanremo 2022 è come giocare a un videogioco:

“Per me andare a Sanremo è come in un videogioco trovare subito il cattivo dell’ultimo livello partendo dal primo…”

Yuman, il quale ha fatto una rivelazione su Gianni Morandi, ha poi voluto spendere qualche parola sulla sua fortunata esperienza a Sanremo Giovani, che alla fine l’ha portato tra i Big del Festival: “Già quella rappresenta una super vetrina per un artista emergente…”

Festival di Sanremo 2022, Yuman parla della sua canzone in gara ‘Ora e qui’: “E’ il classico Carpe Diem”

Yuman ha poi concluso questa sua intervista sul magazine Sorrisi parlando ovviamente della sua canzone in gara a Sanremo 2022, ‘Ora e qui’. E sul suo pezzo ha rivelato che è un invito a cogliere l’attimo: “E’ il classico Carpe Diem…Penso che sia il mio momento: sono pronto a tutto e sto lavorando giorno e notte!”. Non resta a questo punto che fare un grosso in bocca al lupo a Yuman, che stasera sarà il secondo Big in gara ad esibirsi al Festival di Sanremo 2022.